Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Salve, vorrei sapere dove si trova esattamente la villa in cui vengono girate le scene del film. So che e' stato girato vicino a Todi, ma mi sarebbe piaciuto sapere esattamnente l alocation della villa? grazie a chi mi puo' aiutare (su internet non viene assolutamente menzionata)
Salve, vorrei sapere dove si trova esattamente la villa in cui vengono girate le scene del film. So che e' stato girato vicino a Todi, ma mi sarebbe piaciuto sapere esattamnente l alocation della villa? grazie a chi mi puo' aiutare (su internet non viene assolutamente menzionata)
Huck finn • 15/07/19 16:34 Galoppino - 705 interventi
Pcoppell ebbe a dire: Salve, vorrei sapere dove si trova esattamente la villa in cui vengono girate le scene del film. So che e' stato girato vicino a Todi, ma mi sarebbe piaciuto sapere esattamnente l alocation della villa? grazie a chi mi puo' aiutare (su internet non viene assolutamente menzionata) Se è il complesso che si vede nella locandina dovrebbe trattarsi dell'Abbazia di Sant'Antimo a Petroro:
Lupus73
Digital, Anthonyvm
Herrkinski, Ira72, Cotola, Enzus79