Dove è stato girato Welcome home? Qui di seguito le location del film che sono state da noi verificate, controllate e inserite nel radar (quando non di passaggio).
La casa rustica in campagna, in realtà abbandonata, che Federico (Scamarcio) spaccia per sua abitazione è un casale che si trova lungo la SP 418, a Todi (PG),poco lontano dalla location principale. Il lato inquadrato nel film è quello che dà sui campi e non sulla strada. Grazie a Lucius per fotogramma e descrizione.
Il casale in campagna (set principale) affittato dai due protagonisti per una vacanza che si rivelerà da incubo è, come segnalava Huck Finn il 15/07/19, l'Abbazia di Sant'Antimo a Petroro, oggi Società Agricola S. Antimo S.S., che si trova in Frazione Petroro 4 a Todi (PG):
Roger • 23/09/24 03:39 Fotocopista - 2922 interventi
Il bancomat dove Cassie (Ryerson) cerca disperatamente di prelevare denaro per pagare il taxi è Via Giuseppe Cocchi a Todi (PG). Grazie a Lucius per fotogramma e descrizione.
Roger • 30/09/24 15:39 Fotocopista - 2922 interventi
Il pub (A) dove Bryan (Paul) viene fatto ubriacare con uno scopo ben preciso è in Via Lorenzo Leoni 2 a Todi (PG). Grazie a Lucius per fotogramma e descrizione.
Il belvedere dove la coppia protagonista ha una forte discussione che ha come oggetto il terzo incomodo (Scamarcio) è quello di Viale della Vittoria a Todi (PG). Grazie a Lucius per fotogramma e descrizione.
Zender • 30/11/24 08:25 Capo scrivano - 48918 interventi