Markus • 25/09/14 08:39 Scrivano - 4772 interventi
Buiomega71 ebbe a dire: ...quando venne l'inaspettata e traumatica scena di zoorastia tra i bambini e gli animali (ragazzino che si inchappetta un asina-credo che fosse, perchè da allora non lo rividi più-)...
Per quanto fu allora una scena traumatica, oggi è un delizioso e divertente aneddoto eheh
Claudius • 18/10/14 18:08 Servizio caffè - 216 interventi
Zender e davinottici, scusate il ritardo nello rispondere, ma il tempo manca sempre, ti confermo che la prima parte (lo zoo e il rapporto con gli animali) è piaciuta, altre parti erano un pò crude in effetti, vedi l'esca per pesci!a me (ma mi sono guardato bene dal dirlo, ovviamente e non ho fatto una piega restando quasi impassibile) questa scena ha ricordato Cyclone e I sopravvissuti delle Ande di Cardona, jr.
Zender • 18/10/14 19:51 Capo scrivano - 48946 interventi
Mi sa che se anche l'avessi detto non ti avrebbero compreso in tanti, lì al cinema :)
Bene che sia piaciuta (in effetti gli animali piaccion sempre, ai bimbi).
Claudius • 18/10/14 21:31 Servizio caffè - 216 interventi
Zender ebbe a dire: Mi sa che se anche l'avessi detto non ti avrebbero compreso in tanti, lì al cinema :)
Bene che sia piaciuta (in effetti gli animali piaccion sempre, ai bimbi).
Beh, meglio evitare!!!
Poi, poveretti, sono rimasti così quando il giorno dopo ho detto che a breve avrei dato le prove d'ingresso d'inglese e avrei iniziato a spiegare..infatti ho detto, tranquilli ve lo dico prima, avete il tempo di ripassare tutto
Piero68, Parsifal68, MAOraNza, Medusa
Neapolis, Saintgifts, Luchi78, Jdelarge, Yamagong, Onion1973, Ultimo
Didda23, Galbo, Pigro, Xamini, Deepred89, Daniela, Capannelle, Nando, Fabbiu, Simdek, Enzus79, Lou, Alex1988, Androv, Marcel M.J. Davinotti jr.
Puppigallo, Cotola, Nancy, Bruce, Rebis, Giùan, Paulaster, Katullo
Cloack 77, Marcolino1