Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su Visitor Q - Film (2001)

DISCUSSIONE GENERALE

2 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Daniela • 9/07/15 14:41
    Gran Burattinaio - 5945 interventi
    Per Schramm:
    visto giorni fa Visitor Q (me l'aspettavo molto tosto e deprimente, l'ho trovato abbastanza tosto e perversamente divertente), ieri sera visto Gozu - questo fuori programma, al posto dello smarrito Django: mi ha colpito il fatto che anche qui c'è una donna matura che sprizza latte dai capezzoli come una fontana.
    Chissà se Miike è stato allattato alla poppa dalla sua mamma oppure no... Anzi, considerati i suoi film, chissà se Miike è stato partorito da una umana oppure no... ;o)
    PS: sto ammattendo per buona parte dei titoli asiatici che mi hai ultimamente drittato, causa assenza di sottotitoli o difficile reperibilità :o( Fossi in te, mi sentirei in colpa...
    Ultima modifica: 9/07/15 14:52 da Daniela
  • Schramm • 9/07/15 15:03
    Scrivano - 7816 interventi
    tra gozu e django non so quale mi sia piaciuto meno. sicuramente, a mio gusto, il miike meno incisivo. di gran lunga meglio visitor q, anche se più per le trovate visive che per il costrutto narrativo.

per il resto, ti ho più volte rimandato al davibook, ma tu resti incaponita nell'evitarne l'accesso...!! in ogni caso se li ho trovati io, son reperibili! ;)