Daniela • 12/01/14 14:51
Gran Burattinaio - 5940 interventi Cotola ebbe a dire:
Ma quindi Breaking bad vale la pena? E' emozionante e coinvolgente? Se me lo dite voi, quasi quasi ci faccio un pensierino.
Per ora mi consolo con Dexter di cui ho comprato su Amazon la prima stagione in bluray al costo irrisorio di 12 euro. Le prime due puntate mi sono sembrate ottime. Ti prende davvero tanto. Speriamo continui così, anche se stare dietro a 8 serie non è cosa facile. Per ora mi godo i primi 12 episodi, poi si vedrà.
Breaking bad è la migliore serie tv mai realizzata, in grado di darti il massimo coinvolgimento e le più forti emozioni che uno spettacolo possa suscitare.
Non è solo la mia opinione, opinabile, ma anche quella di un sacco di gente, basta fare un giro in rete per valutarne l'impatto.
E, a differenza di Dexter che nel corso delle sue otto stagioni, ha alternato picchi di eccellenza con altrettanti voragini di banalità, Breaking Bad è riuscita a mantenere un livello altissimo per tutta la sua durata e, soprattutto, una impressionante coerenza narrativa, come se fosse stata pensata fin dall'inizio così come è stata trasmessa.
Si sa che così non è avvenuto in realtà, perché la prima stagione doveva essere in origine anche l'unica, però onore al merito a soggettisti e sceneggiatori per aver saputo far procedere la vicenda in modo che tutti i nodi fossero sciolti, che tutti i dettagli, per quanto inizialmente secondari, finissero al posto giusto.
Cotola, levati dalla testa quel "quasi quasi", farai un gran favore a te stesso :o)
Ultima modifica: 12/01/14 14:52 da
Daniela
Daniela, Schramm, Redeyes
Cotola, Bizzu
Fabbiu
Ryo, Mickes2, Galbo