Discussioni su Universitari - Molto più che amici - Film (2013)

DISCUSSIONE GENERALE

  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Nancy • 4/10/13 20:53
    Fotocopista - 147 interventi
    Un plauso al coraggio di @Harrys !
  • Harrys • 7/10/13 09:49
    Fotocopista - 649 interventi
    Grazie! :-D
    Amore 14 paralizzò la mia mandibola: è capitata l'occasione di visionare questo Universitari e non me la sono fatta sfuggire... Ho fatto incredibilmente bene, credetemi!
  • Galbo • 7/10/13 10:43
    Consigliere massimo - 3990 interventi
    Ancora più eroico se hai affrontato la sala cinematografica per vederlo !
  • Markus • 7/10/13 10:50
    Scrivano - 4775 interventi
    Titolo che sicuramente in futuro sarà applaudito nelle ormai arcinote “serate trash in casa Markus”. Il Moccia giovanilistico è una sicurezza!
  • Deepred89 • 7/10/13 11:03
    Comunicazione esterna - 1601 interventi
    Amore 14 mi uccise (non dalle risate, purtroppo - per quello meglio recuperare Ho voglia di te), ma qui vedo dei bei volti trashoni che sembrano promettere bene. Un eventuale serata in casa Markus con un simile antipasto me la gusterei volentieri.
  • Didda23 • 7/10/13 11:35
    Contatti col mondo - 5798 interventi
    Moccia è una garanzia. Guai a chi me lo tocca. Solo lui sa cogliere le sfumature della gioventù
  • Galbo • 7/10/13 13:26
    Consigliere massimo - 3990 interventi
    Markus ebbe a dire:
    Titolo che sicuramente in futuro sarà applaudito nelle ormai arcinote “serate trash in casa Markus”. Il Moccia giovanilistico è una sicurezza!

    Pensavo affrontaste unicamente classiconi di una certa età
  • Markus • 7/10/13 13:56
    Scrivano - 4775 interventi
    Galbo ebbe a dire:
    Markus ebbe a dire:
    Titolo che sicuramente in futuro sarà applaudito nelle ormai arcinote “serate trash in casa Markus”. Il Moccia giovanilistico è una sicurezza!

    Pensavo affrontaste unicamente classiconi di una certa età


    In linea di massima sì, solo che arrivati all'ormai XXXV edizione dobbiamo per forza attingere anche alle novità che la proficua macchina del trash italica ha sfornato in questi anni.
  • Galbo • 7/10/13 15:16
    Consigliere massimo - 3990 interventi
    Markus ebbe a dire:
    Galbo ebbe a dire:
    Markus ebbe a dire:
    Titolo che sicuramente in futuro sarà applaudito nelle ormai arcinote “serate trash in casa Markus”. Il Moccia giovanilistico è una sicurezza!

    Pensavo affrontaste unicamente classiconi di una certa età


    In linea di massima sì, solo che arrivati all'ormai XXXV edizione dobbiamo per forza attingere anche alle novità che la proficua macchina del trash italica ha sfornato in questi anni.


    allora non avete che l'imbarazzo della scelta.....
  • Harrys • 8/10/13 18:24
    Fotocopista - 649 interventi
    Galbo ebbe a dire:
    Ancora più eroico se hai affrontato la sala cinematografica per vederlo !

    Assolutamente. Sono un integralista: i misfatti vanno perpetrati a dovere.
  • Ruber • 2/12/15 17:57
    Formatore stagisti - 9241 interventi
    Mi sa che dopo questo flop a Moccia non gli fanno più girare un film, e dubito che c'entri molto la carica di sindaco che ricopre nel comune di Rosello, il fatto che i suoi lavori (io per altro non ne ho mai apprezzato uno che sia uno) siano tutti flop al botteghino con storie sciapite e mediocri la dice lunga sulle sue doti di scrittore e regista.
  • Ruber • 29/12/15 23:17
    Formatore stagisti - 9241 interventi
    Markus ebbe a dire:
    Titolo che sicuramente in futuro sarà applaudito nelle ormai arcinote “serate trash in casa Markus”. Il Moccia giovanilistico è una sicurezza!

    Poi lo hai inserito nelle tue serate trash? No perchè meriterebbe un posto d'onore!
  • Markus • 30/12/15 10:48
    Scrivano - 4775 interventi
    Ruber ebbe a dire:
    Markus ebbe a dire:
    Titolo che sicuramente in futuro sarà applaudito nelle ormai arcinote “serate trash in casa Markus”. Il Moccia giovanilistico è una sicurezza!

    Poi lo hai inserito nelle tue serate trash? No perchè meriterebbe un posto d'onore!


    Sì, già tempo fa! Terribilmente noioso.
  • Ruber • 30/12/15 22:03
    Formatore stagisti - 9241 interventi
    Lo guarderò fra pochi giorni, già so ovviamente trattandosi di Moccia a cosa andrò in contro, ma un trashone cosi non posso perderlo per nulla al mondo. L'unica nota positiva sarà la bellezza delle tre studentesse.
  • Ruber • 16/01/16 18:59
    Formatore stagisti - 9241 interventi
    Dovevo essere proprio svalvolato per non riconoscere il famoso San Michele !! Lo messa li senza darci troppo peso; quindi è questa al momento l'ultima volta del famoso "Istituto.."
  • Zender • 17/01/16 08:20
    Capo scrivano - 47698 interventi
    Non se sia l'ultima, può essere, ma continueranno a usarlo, vedrai.