Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Disperso tv-movie firmato Valerii e che offre un inedito Montesano drammatico, circondato da un ottimo cast. Primo lavoro post-Ragazzi della III° C per Cestiè. Andrebbe replicato e recuperato.
Zender • 2/12/09 08:40 Capo scrivano - 49182 interventi
Strano che Markus non l'abbia visto. Possibile che sia davvero difficile da trovare.
Markus • 2/12/09 08:52 Scrivano - 4772 interventi
e si, purtroppo lo diedero in tv per poi sparire nell'0blio (come gran parte dei tv movie Rai). Non lo vidi putroppo.
Questa fiction l'hanno trasmessa quest'anno, mi sembra di averla registrata. Graziosa
Geppo • 2/12/09 16:55 Call center Davinotti - 4356 interventi
Ricordo che vidi "Una prova d'innconeza" all'epoca quando fu trasmessa su Rai in 1a visione.
In realtà era una fiction in "2 puntate", se non vado errato.
Montesano, nella veste di prete investigatore, si dimostra anche un valido attore drammatico.
Zender • 2/12/09 18:19 Capo scrivano - 49182 interventi
Vero Geppo, grazie, ho controllato. 2 puntate in effetti. Aggiunto.
Markus • 3/12/09 09:58 Scrivano - 4772 interventi
Sapevo che Geppo ci avrebbe aiutati. Anche lui (come me) è un'appassionato di film tv di quel tempo. Poi con Montesano...
X Filippos: l'hanno ridata in tv quest'anno? Mannaggia...immagino sul sat o di notte...
E' evidente che mi è sfuggita. Bisognerebbe mandare dei "tam tam" qui sul sito prima della messa in onda. Aiutiamoci!
Il Dandi, Nicola81
Sovy666