Discussioni su The rendezvous - Profezia mortale - Film (2016)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 16/01/19 DAL BENEMERITO PESSOA
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Pessoa
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c’è:
    Daniela

DISCUSSIONE GENERALE

5 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Pessoa • 17/01/19 12:11
    Formatore stagisti - 416 interventi
    Zender, circa il sottotitolo italiano del film, "Profezia mortale", ho trovato corrispondenze in quasi tutti i siti di cinema che lo registrano e nei sottotitoli della versione visionata da me in rete, ma nulla su IMDb che ne riporta solo il titolo originale in inglese. In questo caso non saprei come comportarmi, anche perché non mi risulta che ne esista una versione in italiano su supporto digitale (perlomeno in commercio) su cui basarsi.
  • Zender • 17/01/19 12:24
    Capo scrivano - 47798 interventi
    Dunque, per i titoli italiani Imdb non fa mai testo: è spesso impreciso, fallace, tanti titoli non li mette... Quindi per me va benissimo così. Sarà uscito in tv con questo titolo magari...
  • Pessoa • 17/01/19 12:27
    Formatore stagisti - 416 interventi
    Ok grazie, bene così allora.
  • Daniela • 24/02/24 22:05
    Gran Burattinaio - 5928 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Dunque, per i titoli italiani Imdb non fa mai testo: è spesso impreciso, fallace, tanti titoli non li mette... Quindi per me va benissimo così. Sarà uscito in tv con questo titolo magari...
    si, si trova su Prime completo di sottotitolo italiano, purtroppo l'ho visto 

  • Zender • 25/02/24 07:44
    Capo scrivano - 47798 interventi
    OK, quindi lasciamo così grazie.