Discussioni su The mothman prophecies - Voci dall'ombra - Film (2002)

DISCUSSIONE GENERALE

2 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Undying • 16/04/10 23:37
    Risorse umane - 7574 interventi
    Trivex ebbe a dire nella SEZIONE IN TV/SATELLITE:

    Si..si. Mi hai ricordato un film visto al cine dopo una cena pesante.Ma non mi sono addormentato quindi lo rivedrò, prima del commento.


    Per imparzialità ho riportato nella segnalazione il pensiero di Brainiac: anche se a me non è piaciuto troppo...

    P.s.: interessante compagnia nel tuo nuovo Avatar!
    Ultima modifica: 16/04/10 23:39 da Undying
  • Trivex • 16/04/10 23:49
    Archivista in seconda - 1317 interventi
    Undying ebbe a dire:
    Trivex ebbe a dire nella SEZIONE IN TV/SATELLITE:

    Si..si. Mi hai ricordato un film visto al cine dopo una cena pesante.Ma non mi sono addormentato quindi lo rivedrò, prima del commento.


    Per imparzialità ho riportato nella segnalazione il pensiero di Brainiac: anche se a me non è piaciuto troppo...

    P.s.: interessante compagnia nel tuo nuovo Avatar!


    Ho letto,ho letto..ma davvero,se ricordo una serata attenta nel dopocena al cine ed il film lo rammento lungo e pesante..QUALCOSA C'E'!!Devo rivederlo,prima del commento,anche se la sostanza è presente.
    Il Ruggero è fortissimo:è riuscito a litigare con mia moglie immediatamente,per la macchina fotografica messa al contrario..bei tempi!!!!