Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
La serie consta di due stagioni da 13 episodi ciascuna. Dovrebbe uscire nel corso dell'anno anche la terza, dopo un'iniziale decisione di bloccare il progetto alla seconda.
Digital ebbe a dire: Buio, recupera quanto prima questa serie, ti piacerà un botto! ;-)
Grazie Digital, ma non amo molto le serie
Mi stò godendo ,giusto in questi giorni, AHS ASYLUM, ma solo perchè obblogatorio , ormai, appuntamento natalizio e perchè stagione autoconclusiva. Ho pure i cofanetti delle 4 stagioni di Walking Dead, che naturalmente non vedrò mai! :D
Digital ebbe a dire: Fai come credi, però un occhio ce lo butterei, e pure su The fall, già che ci sei. Perecentuale di tuo gradimento pari al 99.999% :-D
Grazie della preziosa dritta, ma finite le ferie (e ASYLUM) ho già poco tempo per guardarmi i film, pensa te...
E la priorità và ai film, sicuramente ;)
Daniela • 8/10/16 22:19 Gran Burattinaio - 5944 interventi
x Galbo
finita stasera la prima stagione, dovrò obbligatoriamente vedermi la seconda (tu sai perché), ma questa volta siamo in disaccordo sulla qualità.
All'inizio sono stata catturata dall'atmosfera plumbea e la buona prova degli interpreti (in particolare Forbes e Sexton, molto bravi nel rendere lo strazio dei genitori della vittima), ma a partire dal quarto o quinto episodio ha cominciato a convincermi sempre meno, sia sul piano della descrizione delle indagini che su quello della caratterizzazione dei personaggi.
Non posso parlarne senza spoilerare, ma i buchi logici qui sono davvero troppi...
finita stasera la prima stagione, dovrò obbligatoriamente vedermi la seconda (tu sai perché), ma questa volta siamo in disaccordo sulla qualità.
All'inizio sono stata catturata dall'atmosfera plumbea e la buona prova degli interpreti (in particolare Forbes e Sexton, molto bravi nel rendere lo strazio dei genitori della vittima), ma a partire dal quarto o quinto episodio ha cominciato a convincermi sempre meno, sia sul piano della descrizione delle indagini che su quello della caratterizzazione dei personaggi.
Non posso parlarne senza spoilerare, ma i buchi logici qui sono davvero troppi...
A me è piaciuta per le atmosfere e i personaggi, ho trovato la trama interessante ma tutto sommato seconadaria, adesso sto vedendo la quarta e conclusiva stagione, la terza a mio parere è molto buona ma è slegata dalle prime due....
Digital
Corinne, Galbo
Redeyes
Daniela