Buiomega71 • 1/11/16 17:45
Consigliere - 27151 interventiCredo che Crusow non sia intervenuto per i commenti, ma per lo "scherno" senza senso alcuno della tripletta Schramm/Grey/Gerst, che parevano qui, quo, qua che se la ridevano per non so cosa non spiegando una mazza sul perchè il film non le era piaciuto
Questo lo trovato anch'io molto deletereo, perchè se scrivo solo , per dire,
il film è una merda e poi ci rido sopra, e non do spiegazione per cui il film mi e sembrato una
merda, allora uno si fà due domande (ho capito che ti ha fatto schifo, ma perchè ti ha fatto schifo?)
Detesto profondamente questi schernimenti un pò bimbominkieschi (mi si passi l'espressione)
L'ultimo intervento di Schramm spiega già meglio e da delucidazioni maggiori (e sacrosante) sul perchè il film non l'ha gradito (rispettando ma non condividendo)
Poi va da sè che i gusti personali dovrebbero essere sacrosanti, come in questo caso che per me il film di Gens e un mezzo capolavoro (e, entusiasticamente, ne spiego pure il perchè)
Ecco il perchè per me e importantissima l'analisi (per umile che sia) dopo la visione, che va oltre il commento di 550 caratteri
Jurgen77, Buiomega71, Emil, Straffuori
Mickes2, Pumpkh75
Undying, Galbo
Gestarsh99, Daniela, Saintgifts
Greymouser, Schramm, Belfagor