Passaggi tv di The divide - Film (2011)

IN TV/SATELLITE

3 post
  • Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
  • Buiomega71 • 14/04/15 18:14
    Consigliere - 25999 interventi
    Venerdì 24 APRILE ore 23:30 su RAI 4
    Dice Pumphk75: L’enorme mancanza di Gens è affidarsi a uno script tremendo, zeppo d’incongruenze grossolane e mastodontiche illogicità, condito da un finale in linea con il disastro. Incredibile a dirsi, ma nel mezzo del lapalissiano naufragio narrativo spuntano isole d’inaspettata passione: la deriva lercia dei personaggi riesce incredibilmente a coinvolgere e le dinamiche traballanti e senza speranza di umani in caduta libera nella fossa settica evocano un trasporto inatteso.
  • Mco • 7/09/15 15:21
    Risorse umane - 9970 interventi
    Martedì 8 SETTEMBRE ore 01:20 su RAI 4
    Così Pumpkh75: Sceneggiatura, questa sconosciuta. L’enorme mancanza di Gens è affidarsi a uno script tremendo, zeppo d’incongruenze grossolane e mastodontiche illogicità, condito da un finale in linea con il disastro. Incredibile a dirsi, ma nel mezzo del lapalissiano naufragio narrativo spuntano isole d’inaspettata passione: la deriva lercia dei personaggi riesce incredibilmente a coinvolgere e le dinamiche traballanti e senza speranza di umani in caduta libera nella fossa settica evocano un trasporto inatteso. Un film da odio e amore.
  • Mco • 2/05/16 18:12
    Risorse umane - 9970 interventi
    Lunedì 2 MAGGIO ore 23:05 su RAI 4
    Così Pumpkh75: L’enorme mancanza di Gens è affidarsi a uno script tremendo, zeppo d’incongruenze grossolane e mastodontiche illogicità, condito da un finale in linea con il disastro. Incredibile a dirsi, ma nel mezzo del lapalissiano naufragio narrativo spuntano isole d’inaspettata passione: la deriva lercia dei personaggi riesce incredibilmente a coinvolgere e le dinamiche traballanti e senza speranza di umani in caduta libera nella fossa settica evocano un trasporto inatteso.