Venerdì 24 APRILE ore 23:30 su RAI 4 Dice Pumphk75: L’enorme mancanza di Gens è affidarsi a uno script tremendo, zeppo d’incongruenze grossolane e mastodontiche illogicità, condito da un finale in linea con il disastro. Incredibile a dirsi, ma nel mezzo del lapalissiano naufragio narrativo spuntano isole d’inaspettata passione: la deriva lercia dei personaggi riesce incredibilmente a coinvolgere e le dinamiche traballanti e senza speranza di umani in caduta libera nella fossa settica evocano un trasporto inatteso.
Martedì 8 SETTEMBRE ore 01:20 su RAI 4 Così Pumpkh75: Sceneggiatura, questa sconosciuta. L’enorme mancanza di Gens è affidarsi a uno script tremendo, zeppo d’incongruenze grossolane e mastodontiche illogicità, condito da un finale in linea con il disastro. Incredibile a dirsi, ma nel mezzo del lapalissiano naufragio narrativo spuntano isole d’inaspettata passione: la deriva lercia dei personaggi riesce incredibilmente a coinvolgere e le dinamiche traballanti e senza speranza di umani in caduta libera nella fossa settica evocano un trasporto inatteso. Un film da odio e amore.
Lunedì 2 MAGGIO ore 23:05 su RAI 4 Così Pumpkh75: L’enorme mancanza di Gens è affidarsi a uno script tremendo, zeppo d’incongruenze grossolane e mastodontiche illogicità, condito da un finale in linea con il disastro. Incredibile a dirsi, ma nel mezzo del lapalissiano naufragio narrativo spuntano isole d’inaspettata passione: la deriva lercia dei personaggi riesce incredibilmente a coinvolgere e le dinamiche traballanti e senza speranza di umani in caduta libera nella fossa settica evocano un trasporto inatteso.
Jurgen77, Buiomega71, Emil, Straffuori
Mickes2, Pumpkh75
Undying, Galbo
Gestarsh99, Daniela, Saintgifts
Greymouser, Schramm, Belfagor