Discussioni su The brain - Film (1988)

DISCUSSIONE GENERALE

3 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Buiomega71 • 11/01/15 21:00
    Consigliere - 26006 interventi
    Panza, scusami, ma nel tuo commento leggo: ma come horror in vhs è almeno guardabile e non noioso

    Non solo non esiste nessuna vhs italiana del film, ma The Brain e rimasto uno dei tanti horror ottantiani inediti nel nostro paese ( tanto che mi sono dovuto accontentare del dvd spagnolo della Suevia con il titolo "spagnolizzato" El Cerebro)

    Per curiosità, Panza, a quale vhs ti riferivi nel tuo commento?

    Grazie per l'eventuale delucidazione
    Ultima modifica: 11/01/15 21:01 da Buiomega71
  • Panza • 11/01/15 21:08
    Contratto a progetto - 5198 interventi
    Buiomega71 ebbe a dire:
    Panza, scusami, ma nel tuo commento leggo: ma come horror in vhs è almeno guardabile e non noioso

    Non solo non esiste nessuna vhs italiana del film, ma The Brain e rimasto uno dei tanti horror ottantiani inediti nel nostro paese ( tanto che mi sono dovuto accontentare del dvd spagnolo della Suevia con il titolo "spagnolizzato" El Cerebro)

    Per curiosità, Panza, a quale vhs ti riferivi nel tuo commento?

    Grazie per l'eventuale delucidazione


    Inanzitutto grazie per aver letto il commento.
    Il film l'ho visto anch'io sottotitolato in italiano. Non so a cosa mi riferissi in quel passaggio, probabilmente scrivendo mi è saltato qualcosa e non me ne sono accorto.

    "In vhs" si può quindi togliere.
  • Buiomega71 • 11/01/15 21:18
    Consigliere - 26006 interventi
    Panza ebbe a dire:
    Buiomega71 ebbe a dire:
    Panza, scusami, ma nel tuo commento leggo: ma come horror in vhs è almeno guardabile e non noioso

    Non solo non esiste nessuna vhs italiana del film, ma The Brain e rimasto uno dei tanti horror ottantiani inediti nel nostro paese ( tanto che mi sono dovuto accontentare del dvd spagnolo della Suevia con il titolo "spagnolizzato" El Cerebro)

    Per curiosità, Panza, a quale vhs ti riferivi nel tuo commento?

    Grazie per l'eventuale delucidazione


    Inanzitutto grazie per aver letto il commento.
    Il film l'ho visto anch'io sottotitolato in italiano. Non so a cosa mi riferissi in quel passaggio, probabilmente scrivendo mi è saltato qualcosa e non me ne sono accorto.

    "In vhs" si può quindi togliere.


    Grazie Panza