Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su Storia di una monaca di clausura - Film (1973)

DISCUSSIONE GENERALE

6 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Undying • 6/05/08 18:35
    Comunicazione esterna - 7565 interventi
    Per Buono:
    nella VHS visionata (allegata a L'Espresso) non v'è traccia della c.s.c. Carla Mancini (accreditata anche nei titoli di coda). Nè mi è parso d'aver intravisto la più nota (in seguito) Paola Senatore.
  • B. Legnani • 6/05/08 19:07
    Pianificazione e progetti - 15246 interventi
    Undying ebbe a dire:
    Per Buono:
    nella VHS visionata (allegata a L'Espresso) non v'è traccia della c.s.c. Carla Mancini (accreditata anche nei titoli di coda). Nè mi è parso d'aver intravisto la più nota (in seguito) Paola Senatore.

OK. Grazie.
  • Homesick • 5/12/09 18:17
    Scrivano - 1363 interventi
    Paola Senatore compare tra le suore, durante la scena della fustigazione della Giorgi:

• B. Legnani • 5/12/09 18:18
    Pianificazione e progetti - 15246 interventi
    Homesick ebbe a dire:
    Paola Senatore compare tra le suore, durante la scena della fustigazione della Giorgi:

E Carla?
  • Homesick • 5/12/09 18:22
    Scrivano - 1363 interventi
    B. Legnani ebbe a dire:
    Homesick ebbe a dire:

E Carla?

Lei mi pare di no, ma dovrei fare un controllo più accurato. Nei titoli di coda è segnalato pure Guerra.
  • Lucius • 19/02/12 12:22
    Scrivano - 9053 interventi
    Confermo la presenza nel cast di Paola Senatore:
    Ultima modifica: 19/02/12 12:23 da Lucius