Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su Ric e Gian alla conquista del West - Film (1967)

• TITOLO DAVINOTTATO NEL PASSATO (PRE-2006)
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c’è:
    124c
  • Gravemente insufficiente!:
    Panza, Marcel M.J. Davinotti jr.

DISCUSSIONE GENERALE

9 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Geppo • 15/02/10 12:16
    Call center Davinotti - 4356 interventi
    Profonda tristezza per la morte di Gian (Gianfabio Bosco)... un altro grande amico che se ne va...

R.i.p.
  • Cangaceiro • 15/02/10 12:52
    Call center Davinotti - 739 interventi
    Avevo letto nei giorni scorsi del suo ricovero in ospedale e delle sue gravissime condizioni..mi dispiace un sacco. Ciao Gian ci mancherai!
  • Markus • 15/02/10 13:09
    Scrivano - 4768 interventi
    Questa è una pessima notizia. Mi spiace davvero tanto.
  • Galbo • 15/02/10 13:58
    Consigliere massimo - 4025 interventi
    Mi dispiace, era un bravo caratterista nel senso più nobile del termine
  • B. Legnani • 15/02/10 14:28
    Pianificazione e progetti - 15292 interventi
    Per me era il migliore del duo.
    Talento molto più da spettacolo dal vivo e televisivo che cinematografico.
  • Caesars • 15/02/10 14:56
    Scrivano - 17040 interventi
    Spiace molto. Bravo attore teatrale e divertente in tv (cinematograficamente parlando ha fatto poco). Aveva iniziato col grande Gilberto Govi.
  • Zender • 15/02/10 16:35
    Capo scrivano - 49331 interventi
    Chissà perché ma io lo lego sempre al marito della Salerno e "complice" di Calà in Fratelli d'Italia. Quindi scomparsi entrambi...
  • 124c • 15/02/10 17:46
    Contatti col mondo - 5195 interventi
    L'anno scorso, o due anni fa, credo d'aver intravisto il duo in "I migliori anni" e Gian non era certo al suo meglio, tremicchiava come se avesse l'Alzeheimer. Poverino davvero!
  • Cangaceiro • 15/02/10 20:24
    Call center Davinotti - 739 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Chissà perché ma io lo lego sempre al marito della Salerno e "complice" di Calà in Fratelli d'Italia. Quindi scomparsi entrambi...
    Già, l'onnipresente signor Sauli! Alla fin fine forse quella è la sua più famosa e riuscita prova sul grande schermo (tra l'altro il segmento di Calà è il mio preferito in Fratelli d'Italia).