Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Geppo • 15/02/10 12:16 Call center Davinotti - 4356 interventi
Profonda tristezza per la morte di Gian (Gianfabio Bosco)... un altro grande amico che se ne va...
R.i.p.
Cangaceiro • 15/02/10 12:52 Call center Davinotti - 739 interventi
Avevo letto nei giorni scorsi del suo ricovero in ospedale e delle sue gravissime condizioni..mi dispiace un sacco. Ciao Gian ci mancherai!
Markus • 15/02/10 13:09 Scrivano - 4768 interventi
Questa è una pessima notizia. Mi spiace davvero tanto.
Spiace molto. Bravo attore teatrale e divertente in tv (cinematograficamente parlando ha fatto poco). Aveva iniziato col grande Gilberto Govi.
Zender • 15/02/10 16:35 Capo scrivano - 49331 interventi
Chissà perché ma io lo lego sempre al marito della Salerno e "complice" di Calà in Fratelli d'Italia. Quindi scomparsi entrambi...
124c • 15/02/10 17:46 Contatti col mondo - 5195 interventi
L'anno scorso, o due anni fa, credo d'aver intravisto il duo in "I migliori anni" e Gian non era certo al suo meglio, tremicchiava come se avesse l'Alzeheimer. Poverino davvero!
Cangaceiro • 15/02/10 20:24 Call center Davinotti - 739 interventi
Zender ebbe a dire: Chissà perché ma io lo lego sempre al marito della Salerno e "complice" di Calà in Fratelli d'Italia. Quindi scomparsi entrambi... Già, l'onnipresente signor Sauli! Alla fin fine forse quella è la sua più famosa e riuscita prova sul grande schermo (tra l'altro il segmento di Calà è il mio preferito in Fratelli d'Italia).
124c
Panza, Marcel M.J. Davinotti jr.