Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su Rawhead Rex - Film (1986)

DISCUSSIONE GENERALE

5 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Gestarsh99 • 27/03/11 16:24
    Scrivano - 21545 interventi
    Buiomega71 ebbe a dire:
    Ah! Il mio adorato mostro orinatore! Gran film! Ottima segnalazione Gesta. Anche se costudisco l'amata vhs Vestron/Domovideo in cassaforte. :)

Credo che il dvd fosse in commercio già da svariato tempo ma ho appreso della sua esistenza soltanto ieri sera...
  • Cotola • 28/03/11 22:48
    Consigliere avanzato - 3909 interventi
    ...pur tuttavia il Sommo, non gli assegna il
    minimo sindacale, ma lo benefica con una mezza palla in più.
  • Zender • 29/03/11 08:29
    Capo scrivano - 48946 interventi
    Evidentemente s'è accorto che un briciolo di Barker s'intravedeva, in mezzo alla fuffa :)
  • Ciavazzaro • 13/07/15 23:34
    Scrivano - 5583 interventi
    Carissimo,questa è una delle rare volte in cui non ci troviamo d'accordo su un film.
    Rawhead proprio non sono riuscito a digerirlo quando l'ho visto ieri.
    L'idea poteva essere interessante e l'ambientazione è anche abbastanza suggestiva,ma la realizzazione lascia alquanto a desiderare e il finale è proprio brutto.

SPOILER

Non mancante la solita scena finale,della serie:il mostro è ancora vivo !
    Una cosa che nei film dell'horror letteralmente DETESTO

FINE SPOILER
  • Buiomega71 • 14/07/15 17:07
    Consigliere - 27155 interventi
    Ciavazzaro ebbe a dire:
    Carissimo,questa è una delle rare volte in cui non ci troviamo d'accordo su un film.
    Rawhead proprio non sono riuscito a digerirlo quando l'ho visto ieri.
    L'idea poteva essere interessante e l'ambientazione è anche abbastanza suggestiva,ma la realizzazione lascia alquanto a desiderare e il finale è proprio brutto.

SPOILER

Non mancante la solita scena finale,della serie:il mostro è ancora vivo !
    Una cosa che nei film dell'horror letteralmente DETESTO

FINE SPOILER

Non possiamo essere d'accordo su tutto Ciava, ci mancherebbe

Per me Rawhead Rex fù una piacevole sorpresa (e il mostro che piscia sulle sue vittime e un tocco di genio malsano assoluto)

Io, al contrario di molti, adoro questa piccola gemma grezza e ruvida...Eppoi il look del mostrone (seppur in puro materiale antiurto) e davvero terrifico...

Sono stato talmente soddisfatto da questo piccolo cult, che di Pavlou recuperai anche Underworld. Insomma, buone le premesse ma , questo sì, và oltre le derive del trash.
    Ultima modifica: 9/05/18 19:43 da Buiomega71