Discussioni su Rapimento online - Film (2002)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 11/12/09 DAL BENEMERITO CANGACEIRO
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Cangaceiro

DISCUSSIONE GENERALE

4 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Cangaceiro • 15/12/09 12:21
    Call center Davinotti - 739 interventi
    Ciao Zender purtroppo ho preso una svista e credevo che a dirigere questo film fosse stato il Mark Lester di "Commando" e "Classe 1999". Vedendo la sciatteria della confezione avevo constatato una sua involuzione registica ma invece a dirigere qui è tutt'altra persona...
    Ti proporrei quindi di eliminare l'espressione LA VECCHIA VOLPE dal mio commento sotituendola magari con un più generico IL REGISTA.
  • Zender • 15/12/09 13:05
    Capo scrivano - 47802 interventi
    Siamo noi a doverci scusare, caro Cangaceiro! E' proprio la vecchia volpe, il Lester a cui fai riferimento, solo che non prendendo un tempo il nome da Imdb gli avevamo mozzato la L (che ora invece andiamo ad aggiungere in modo che la vecchia volpe rispunti fuori).
  • Cangaceiro • 15/12/09 13:36
    Call center Davinotti - 739 interventi
    Ah ok quindi è lui... Quindi confermo il fatto che si sia ridotto artisticamente un pò male, magari a causa di un budget ridottissimo. I fuochi d'artifico di Commando e compagnia bella sono un lontanissimo ricordo, nonostante ciò anche questo film non sia poi da buttare.
  • Zender • 15/12/09 14:52
    Capo scrivano - 47802 interventi
    Di questo non posso dire, non avendolo visto, ma è chiaro che avendo lui dato forma a un certo cinema d'azione spettacolare oggi si trovi un po' in difficoltà a trovare grossi incarichi vedendo il posto occupato da autentici pazzi scatenati alla Michael Bay o Emmerich. Gli è rimasto il mestiere, e con quello va avanti...