Discussioni su Quelli che mi vogliono morto - Film (2021)

DISCUSSIONE GENERALE

• Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Daniela • 27/09/22 08:00
    Gran Burattinaio - 5860 interventi
    x Enzus79
    ciao, leggo nel tuo commento (per il resto del tutto condivisibile): "Discreta la regia di Jackson (al suo secondo lungometraggio)", credo sia da correggere. 
  • Zender • 27/09/22 08:09
    Pianificazione e progetti - 46677 interventi
    Esatto, è il terzo. Enzus, prima di scrivere primo, secondo, terzo film, verifica sempre su Imdb o si rischiano inesattezze come in questo caso. Grazie Daniela, corretto.
  • Caesars • 27/09/22 09:13
    Scrivano - 16468 interventi
    Daniela ebbe a dire:
    x Enzus79
    ciao, leggo nel tuo commento (per il resto del tutto condivisibile): "Discreta la regia di Jackson (al suo secondo lungometraggio)", credo sia da correggere. 

Però , se non sto prendendo un abbaglio mostruoso, è sbagliato anche il nome del regista: si tratta di Sheridan non di Jackson
  • Zender • 27/09/22 09:47
    Pianificazione e progetti - 46677 interventi
    Ah davo per scontato che almeno il nome fosse giusto! Sbagliato pure quello. Siamo sicuri che il film sia questo a sto punto? Chi era Jackson?
    Ultima modifica: 27/09/22 09:48 da Zender
  • Daniela • 28/09/22 09:15
    Gran Burattinaio - 5860 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Ah davo per scontato che almeno il nome fosse giusto! Sbagliato pure quello. Siamo sicuri che il film sia questo a sto punto? Chi era Jackson?
    Si, il commento di Enzus si riferisce inequivocabilmente a questo film - ad essere errato è il nome del regista e anche il riferimento tra parentesi, dato che questo è il terzo film di Taylor Sheridan.