Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Ho letto i vostri commenti sul film; nonostante sia d'accordo sul fatto che il titolo del film sia fuorviante, volevo segnalare per correttezza che "la villa in fondo al parco" viene nominata quando Warbeck e la Agren cercano la Grimaldi nel bosco e vengono indirizzati alla casa del medico, descritta per l'appunto come "una villa in fondo al parco".
Herrkinski ebbe a dire nella SEZIONE CURIOSITA': Curiosamente, la Grimaldi è qui doppiata da Cinzia De Carolis, attrice di genere comparsa spesso in ruoli da "lolita" (si ricordano almeno "Apocalypse Domani" e "Libidine").
Ho letto i vostri commenti sul film; nonostante sia d'accordo sul fatto che il titolo del film sia fuorviante, volevo segnalare per correttezza che "la villa in fondo al parco" viene nominata quando Warbeck e la Agren cercano la Grimaldi nel bosco e vengono indirizzati alla casa del medico, descritta per l'appunto come "una villa in fondo al parco". Grazie,mi era sfuggita.
:)
Bruttissima news, ma resterà comunque scolpito nella memoria di tutti gli amanti del cinemabis.
Zender • 12/09/16 07:46 Capo scrivano - 49217 interventi
Già. Fu uno dei primi a portare Abatantuono al cinema tra l'altro, in Prestami tua moglie. Autore forse del miglior Pierino (per quanto mi riguarda), medico della SAUB.
Anthonyvm, Teddy
Daidae, Ryo, Trivex
Undying, Rebis, Fosco, Herrkinski, Von Leppe, Deepred89, Pinhead80, Jdelarge
Cotola, Stubby, Homesick, Disorder, Markus, Aal, Siska80, Marcel M.J. Davinotti jr.