Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
B. Legnani • 15/09/14 21:09 Pianificazione e progetti - 15303 interventi
Xtron ebbe a dire: [i]"Dovevamo andare in Tunisia a girare questo film, ma in produzione ci dissero che le scene le dovevamo girare a Gratone del Vivaro, vicino a Roma.
Xtron • 15/09/14 21:49 Servizio caffè - 2251 interventi
B. Legnani ebbe a dire: Xtron ebbe a dire: [i]"Dovevamo andare in Tunisia a girare questo film, ma in produzione ci dissero che le scene le dovevamo girare a Gratone del Vivaro, vicino a Roma.
Si, anche io avevo pensato a quelli. Però dato che stava scritto proprio Gratone del Vivaro, ho lasciato scritto cosi nel caso esistesse veramente una località con quel nome.
B. Legnani • 16/09/14 00:08 Pianificazione e progetti - 15303 interventi
Xtron ebbe a dire: B. Legnani ebbe a dire: Xtron ebbe a dire: [i]"Dovevamo andare in Tunisia a girare questo film, ma in produzione ci dissero che le scene le dovevamo girare a Gratone del Vivaro, vicino a Roma.
Si, anche io avevo pensato a quelli. Però dato che stava scritto proprio Gratone del Vivaro, ho lasciato scritto cosi nel caso esistesse veramente una località con quel nome.
Xtron • 2/10/14 22:07 Servizio caffè - 2251 interventi
B. Legnani ebbe a dire: Xtron ebbe a dire: B. Legnani ebbe a dire: Xtron ebbe a dire: [i]"Dovevamo andare in Tunisia a girare questo film, ma in produzione ci dissero che le scene le dovevamo girare a Gratone del Vivaro, vicino a Roma.
Sinceramente lo specchio d'acqua non l'ho notato, ma mi sembra chiaro che si tratta dei Pratoni del Vivaro. Per sicurezza si potrebbe chiedere a Pulici sul forum di Nocturno, dato che il dvd lo ha realizzato lui.
B. Legnani • 2/10/14 22:26 Pianificazione e progetti - 15303 interventi
Xtron ebbe a dire: B. Legnani ebbe a dire: Xtron ebbe a dire: B. Legnani ebbe a dire: Xtron ebbe a dire: [i]"Dovevamo andare in Tunisia a girare questo film, ma in produzione ci dissero che le scene le dovevamo girare a Gratone del Vivaro, vicino a Roma.
Sinceramente lo specchio d'acqua non l'ho notato, ma mi sembra chiaro che si tratta dei Pratoni del Vivaro. Per sicurezza si potrebbe chiedere a Pulici sul forum di Nocturno, dato che il dvd lo ha realizzato lui.
Undying, Panza
Il Gobbo, Faggi