Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Geppo • 27/05/08 15:45 Call center Davinotti - 4356 interventi
Markus nelle location del film ebbe a dire: L'episodio di Celentano è stato girato negli esterni a Settala (MI) e nella scena dell'incontro tra lui e la Carati in moto, di fronte ad un negozio di televisori, in cui lei scopre che lui è un prete, in pieno centro a Segrate (MI).
Il negozio all'epoca si chiamava "gesal", ora non ricordo, ma c'è ancora.
La scena della discoteca a Piumazzo (MO) presso la discoteca Kiwy.
Markus • 27/05/08 17:23 Scrivano - 4773 interventi
Geppo ebbe a dire: Grazie Markus.....
per le ottime info.
figurati Geppo! se vuoi, quando scendi in Italia, ti porto in quei posti...sono davvero vicini a casa mia!
Geppo • 27/05/08 18:23 Call center Davinotti - 4356 interventi
Markus ebbe a dire: Geppo ebbe a dire: Grazie Markus.....
per le ottime info.
figurati Geppo! se vuoi, quando scendi in Italia, ti porto in quei posti...sono davvero vicini a casa mia!
CERTO!!!! non vedo l'ora!
Zender • 22/10/14 08:00 Capo scrivano - 49094 interventi
Graf, ho spostato il tuo ricordo assieme agli altri; come già detto il primo sceglie il film e si sta su quello, altrimenti ci riempiamo di post identici su mille film diversi.
Alex75 • 9/08/19 17:44 Call center Davinotti - 710 interventi
A titolo di curiosa coincidenza, questo è il secondo e ultimo film a episodi in cui recita Lilli Carati. Anche in Di che segno sei? recitò in un episodio con Celentano sul tema del ballo.
considera che la sua prima apparizione televisiva è di tre anni dopo il film, quindi non è da escludere che in epoca pre-televisiva curasse meno il baffo. se vedi la scena dinamicamente pare lui spiccicato.
considera che la sua prima apparizione televisiva è di tre anni dopo il film, quindi non è da escludere che in epoca pre-televisiva curasse meno il baffo. se vedi la scena dinamicamente pare lui spiccicato.
L'attore del film ha dei baffi più voluminosi e anche il resto del volto mi sembra differente. Anche l'altro membro della giuria sembra un volto conosciuto. A che minuto si vede?
Zender • 4/03/25 07:45 Capo scrivano - 49094 interventi
A me non sembra proprio Predolin, però bisognerebbe vedere il film. Ma da dove hai preso il post di Schramm, Mauro? Non lo vedo...
L'attore del film ha dei baffi più voluminosi e anche il resto del volto mi sembra differente. Anche l'altro membro della giuria sembra un volto conosciuto. A che minuto si vede?
per qualche secondo da 110'39' in poi. confermo, il post originario c'era e l'ho cancellato per errore, ho avuto uno svarione e l'ho creduto doppio. in ogni caso il quote di mauro lo riporta integralmente, ergo poco male.
>>>Più che a Predolin, somiglia al compianto Alberto Castagna vero vero. a me ha fatto snap predolin anche perché tempo dopo ha recitato in un film di sordi e con un ruolo consistente in quello di salvi.
TomasMilia
Markus, Ianrufus
Renato, G.Godardi, R.f.e., Ciavazzaro, Cangaceiro, John trent, Graf, Galbo, Mco, Rambo90, Fabbiu, Il ferrini, Maxx g, Paulaster, Motorship
B. Legnani, Homesick, Mark70, Alex1988, Modo, Alex75, Pessoa, Schramm, Cerveza
Pigro, Stubby, Piero68, Marcel M.J. Davinotti jr.