Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Cangaceiro • 5/02/12 18:12 Call center Davinotti - 739 interventi
Magari penso male, ma non può non esserci lo zampino della vicenda Costa Concordia sull'imminente programmazione di questo film un mese dopo il fattaccio...
Gugly • 5/02/12 18:58 Archivista in seconda - 4712 interventi
Mah, non credo che la Costa Crociere abbia tutto questo potere di influire sui palinsesti, potrebbe trattarsi benissimo di una coincidenza.
Con tutto il rispetto, mi sembra una solenne sciocchezza
Cangaceiro • 5/02/12 20:54 Call center Davinotti - 739 interventi
Mi spiego meglio, credo che Mediaset, ormai ammiraglia della tv del dolore (ma pure mamma Rai non scherza) sull'onda emotiva della tragedia all'isola del Giglio, abbia piazzato un pò ad orologeria (un mesetto dopo, nè troppo presto, nè troppo tardi) la programmazione di questo film che ricorda da vicino il fatto della Costa Concordia.
Può essere una solenne sciocchezza, ma anche no.
Gugly • 5/02/12 21:15 Archivista in seconda - 4712 interventi
Boh, non ci sono le prove, e poi la gente, dopo l'overdose di servizi e servizietti corredati di plastici di mini- navi potrebbe essere stufa.
Zender • 6/02/12 08:11 Capo scrivano - 48851 interventi
Non mi pare una teoria campata in aria quella di Cangaceiro, visto quanto Mediaset continui a parlare della tragedia della Concordia. Ovviamente non ci possono essere le prove (bisognerebbe conoscere come erano stati preventivati i palinsesti pre-tragedia), ma non vedo come poterlo escludere.
Ale nkf
Rambo90
Jcvd
Almayer, Hackett, Cangaceiro, Nando, Modo, Marcel M.J. Davinotti jr.
Stubby, Dusso, Puppigallo, Galbo, Daniela, Pigro, Piero68, Parsifal68, Il ferrini
Lovejoy, Ciavazzaro
Flazich, Mutaforme