Discussioni su Patty, la vera storia di Patricia Hearst - Film (1988)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 18/05/11 DAL BENEMERITO DAIDAE
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Non male, dopotutto:
    Daidae, Galbo, Lucius

DISCUSSIONE GENERALE

3 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Raremirko • 3/11/13 21:02
    Call center Davinotti - 3862 interventi
    Piacevolissima sopresa, che mi ha tenuto letteralmente con gli occhi incollati allo schermo.

    Un altro eccellente Schrader, in un lungometraggio non da tutti riconosciuto per l'ottimo film che è.
  • Buiomega71 • 3/11/13 21:41
    Consigliere - 25998 interventi
    Raremirko ebbe a dire:
    Piacevolissima sopresa, che mi ha tenuto letteralmente con gli occhi incollati allo schermo.

    Un altro eccellente Schrader, in un lungometraggio non da tutti riconosciuto per l'ottimo film che è.


    Ne ho un pallido ricordo (l'ho registrai tempo fa su Raisat Cinema)

    Sì, concordo, un Schrader piuttosto sottovalutato
  • Raremirko • 4/11/13 17:57
    Call center Davinotti - 3862 interventi
    Buiomega71 ebbe a dire:
    Raremirko ebbe a dire:
    Piacevolissima sopresa, che mi ha tenuto letteralmente con gli occhi incollati allo schermo.

    Un altro eccellente Schrader, in un lungometraggio non da tutti riconosciuto per l'ottimo film che è.


    Ne ho un pallido ricordo (l'ho registrai tempo fa su Raisat Cinema)

    Sì, concordo, un Schrader piuttosto sottovalutato



    Si, anche se a dire il vero ho avuto l'impressione che la storia non sia stata presentata secondo più punti di vista, dando al tutto una piega voluta.
    Ultima modifica: 4/11/13 17:57 da Raremirko