Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Daniela • 6/05/23 11:59 Gran Burattinaio - 5944 interventi
Scusa Panza, ma essendo toscana la tua svista è troppo grossa per non farla notare: nel tuo commento parli per due volte di Firenze, ma la vicenda si svolge interamente a Siena e ruota attorno al Palio del tirolo. A Firenze abbiamo anche noi la nostra manifestazione storica in cui gareggiano squadre in rappresentanza dei quartieri cittadini, ma è il calcio, si tirano pugni e calci negli stinchi e i cavalli (quelli delle carrozzelle dei turisti) stanno a guardare.
Zender • 6/05/23 17:05 Capo scrivano - 48868 interventi
Sì certo, tutte le location sono a Siena, infatti, grazie Daniela. Per un attimo leggendo "palio del tirolo" mi son chiesto perché diavolo qualcuno chiamasse palio del tirolo un palio che da Bolzano è distante assai, poi ho capito che era una semplice svista :)
B. Legnani • 6/05/23 17:44 Pianificazione e progetti - 15193 interventi
Zender ebbe a dire:
Sì certo, tutte le location sono a Siena, infatti, grazie Daniela. Per un attimo leggendo "palio del tirolo" mi son chiesto perché diavolo qualcuno chiamasse palio del tirolo un palio che da Bolzano è distante assai, poi ho capito che era una semplice svista :)
Si definisce "lapsus oculi".
Panza • 7/05/23 11:34 Contratto a progetto - 5248 interventi
Oooops, errore di gioventù. Anzi, prossimamente riscriverò il commento...
Panza
Daniela