Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Dusso ebbe a dire: ...la versione da Infinity è la solità (sono tutti vecchi master per i film vecchi...) Non sarei così apodittico, alcuni film non vengono trasmessi allo stesso modo in chiaro sulle reti mediaset, e poi non credo che tu li abbia controllati già tutti.
Zender ebbe a dire: Non si mettono link a canali in streaming, grazie. Non mi risulta che purgassi anche i link di Fantastika però.
Dusso • 13/03/14 15:39 Archivista in seconda - 1935 interventi
Quidtum ebbe a dire: Dusso ebbe a dire: ...la versione da Infinity è la solità (sono tutti vecchi master per i film vecchi...) Non sarei così apodittico, alcuni film non vengono trasmessi allo stesso modo in chiaro sulle reti mediaset, e poi non credo che tu li abbia controllati già tutti.
No non li ho controllati tutti ma per quel che ho visto si e poi ho parlato con altri...
Comunque il mux come puoi leggere in home video manca di alcune battute rispetto al master mediaset
Zender • 13/03/14 15:48 Capo scrivano - 49004 interventi
Quidtum ebbe a dire: Zender ebbe a dire: Non si mettono link a canali in streaming, grazie. Non mi risulta che purgassi anche i link di Fantastika però. Sbagliato. Anzi, se ne trovi ancora segnalameli.
B. Legnani • 19/12/14 19:57 Pianificazione e progetti - 15229 interventi
Leggo che è morto Ardisson. Se notizia già data, post da cancellare.
Non lo sapevo.
Mi dispiace, il piemontese George Ardisson era un buonissimo attore di film di spionaggio di serie B e di western all'italiana.
Sincere condoglianze alla famiglia.
L'ho visto proprio ieri sera in Sedicianni di Longo...
Mi associo al dispiacere e alle condoglianze ai parenti, e desidero ricordarlo soprattutto in L'uomo più velenoso del cobra, ma anche nel film molto goffo nel quale è indimenticabile per le sue gaffes, ovverossia Il tuo dolce corpo da uccidere.
Fauno, Nicola81
Renato, Deepred89, Il Gobbo, Il Dandi, Myvincent, Trivex, Cotola, Marcel M.J. Davinotti jr.
B. Legnani
Dusso, Homesick