Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su Notturno - Serie TV (1982)

• TITOLO INSERITO IL GIORNO 14/05/09 DAL BENEMERITO HACKETT
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
  • Quello che si dice un buon film:
    Nicola81, Lythops, Myvincent
  • Non male, dopotutto:
    Homesick

DISCUSSIONE GENERALE

6 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Hackett • 14/05/09 11:18
    Portaborse - 529 interventi
    Film difficile da recuperare. Tratto dal romanzo dello stesso regista, spystory con Tony Musante che interpreta un esule polacco diventato killer per forza. Se qualcuno ne sà qualcosa si faccia sotto!
  • Zender • 15/05/09 12:27
    Capo scrivano - 49012 interventi
    I so che ho la colonna sonora dei Goblin e che, per quanto i Goblin al tempo fossero ridotti a Pignatelli e poco più, la trovo come sempre notevolissima.
    Non sapevo peraltro che fosse uscito anche come film. A me risultava essere una miniserie televisiva...
  • Hackett • 15/05/09 15:54
    Da un amico del forum di nocturno ho capito che esistono sia il film sia lo sceneggiato. Non mi è ben chiaro quale dei due è venuto prima ma credo derivino entrambi dal romanzo. Per ora ho visto in vendita solo una vhs del film sul sito kultvideo ad un prezzo inquietante...
  • Zender • 15/05/09 16:11
    Capo scrivano - 49012 interventi
    Hackett ebbe a dire:
    Per ora ho visto in vendita solo una vhs del film sul sito kultvideo ad un prezzo inquietante...
    90 euro... effettivamente inquietante... pensa quanto varrebbe lo sceneggiato...
  • Hackett • 15/05/09 23:11
    Già..di quello nessuna traccia per ora...
  • Undying • 14/02/10 18:50
    Comunicazione esterna - 7567 interventi
    Hackett ebbe a dire:
    Da un amico del forum di nocturno ho capito che esistono sia il film sia lo sceneggiato. Non mi è ben chiaro quale dei due è venuto prima ma credo derivino entrambi dal romanzo. Per ora ho visto in vendita solo una vhs del film sul sito kultvideo ad un prezzo inquietante...

Realizzato in due versioni, ovvero televisiva e cinematografica, dovrebbe essere circolato prima come film nelle sale, nel lontano 1982, mentre su Rai uno venne trasmesso più tardi, nel 1984, come sceneggiato in sette puntate.
    Ultima modifica: 14/02/10 18:52 da Undying