Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
C'è pure una giovanissima Mussolini e anche Igor Marini, il famoso faccendiere dello scandalo telecom serbia, nel ruolo dell'istruttore.
Cangaceiro • 22/03/09 13:10 Call center Davinotti - 739 interventi
Renato ebbe a dire: E' un tardo film di Pozzetto, che non ho mai amato particolarmente. Ricordo che era il film che stavano trasmettendo quando feci i cosiddetti due giorni in caserma a Milano, in via Mascheroni. Mentre eravamo radunati in 150-200 in uno stanzone in attesa di comunicazioni, su un maxi-schermo passavano il film di Ponzi... momento di una tristezza incommensurabile. Io lo vidi di striscio almeno 4 estati fa su RETE4 in prima serata.Ricordo la scena del ponte tibetano abbastanza divertente ed una Mussolini inguardabile e inascoltabile.Vorrei rivederlo per farmi un'idea più precisa sul film.
Zender • 22/03/09 13:24 Capo scrivano - 49083 interventi
Riguardalo, Cangaceiro. Non è tra i Pozzetti più indimenticabili, ma alcune scene sono secondo me molto riuscite e Pozzetto alle prese con la sopravvivenza è un'esperienza da non perdere.
Per Renato: certo che se lo colleghi a quei momenti là anche il miglior Woody Allen ti avrebbe portato alla tristezza! Te lo sei giocato ormai, questo film. Lascia perdere, non lo potrai più rivedere con occhio imparziale :-)
Markus ebbe a dire: Ho appreso da alcuni quotidiani dell'epoca che il film NOI UOMINI DURI è stato girato nell'autunno 1986 e distribuito nelle sale nel febbraio 1987.
Quindi?
Zender • 7/04/15 08:04 Capo scrivano - 49083 interventi
B. Legnani • 5/11/18 14:04 Pianificazione e progetti - 15239 interventi
M.shannon ebbe a dire: C'è pure una giovanissima Mussolini e anche Igor Marini, il famoso faccendiere dello scandalo telecom serbia, nel ruolo dell'istruttore.
Pesten, Mco
Redeyes, Straffuori, Lovejoy, Dengus, Rigoletto, Ultimo, Gabrius79, Liv, Markus, Lupus73, Motorship, Rambo90, Marcel M.J. Davinotti jr.
Galbo, Tomastich, Franz, John trent, Il Dandi, Disorder, Samuel1979, Metuant, Saintgifts, Vitgar, Modo, Nicola81, Lythops, Deepred89
Undying, Herrkinski, Nando, Cangaceiro, Paulaster, Pinhead80, Piero68, Oblomoff, Pessoa, Diamond
Furetto60, Il ferrini, Nick franc, Cerveza