Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Daniela • 8/07/20 15:14 Gran Burattinaio - 5940 interventi
x Cotola
Ho letto che anche questo thriller su di giri era presente nella rassegna del Far East Film Festival.
Spero che tu non te lo sia perso, perché, leggendo i tuoi commenti sugli altri film in programma, era probabilmente uno dei pezzi forti - il paragone con il cinema dei fratelli Coen non è speso invano.
Quanto a me, sto battendo la testa nel muro per aver perso l'occasione, mica avevo capito che quest'anno la rassegna sarebbe stata visibile online .o(
In realtà me lo sono perso, ma per "scelta". Ho preferito dare spazio a film che probabilmente non usciranno.
Mi spiace tu ti sia persa il festival online. A saperlo ti avrei avvisato.
Per rincuorarti ti dico che dal primo agosto, in Italia arriverà una sorta di netflix dei film orientali. Secondo me all'inizio metteranno molti film del festival e ne potrai recuperare diversi.
Pare che la cifra sarà di 4 euro al mese.
Stavolta ti avviso per tempo. :)
Daniela • 9/07/20 00:07 Gran Burattinaio - 5940 interventi
Cotola ebbe a dire:
Per rincuorarti ti dico che dal primo agosto, in Italia arriverà una sorta di netflix dei film orientali. Secondo me all'inizio metteranno molti film del festival e ne potrai recuperare diversi.
Daniela, Paulaster, Kinodrop, Schramm
Nicola81, Anthonyvm, Cotola
Myvincent