Discussioni su Nido di vipere - Film (2020)

DISCUSSIONE GENERALE

4 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Daniela • 8/07/20 15:14
    Gran Burattinaio - 5927 interventi
    x Cotola Ho letto che anche questo thriller su di giri era presente nella rassegna del Far East Film Festival.  Spero che tu non te lo sia perso, perché, leggendo i tuoi commenti sugli altri film in programma, era probabilmente uno dei pezzi forti  - il paragone con il cinema dei fratelli Coen non è speso invano.  Quanto a me, sto battendo la testa nel muro per aver perso l'occasione, mica avevo capito che quest'anno la rassegna sarebbe stata visibile online .o(
  • Cotola • 8/07/20 23:59
    Consigliere avanzato - 3845 interventi
    In realtà me lo sono perso, ma per "scelta". Ho preferito dare spazio a film che probabilmente non usciranno.  Mi spiace tu ti sia persa il festival online. A saperlo ti avrei avvisato.  Per rincuorarti ti dico che dal primo agosto, in Italia arriverà una sorta di netflix dei film orientali. Secondo me all'inizio metteranno molti film del festival e ne potrai recuperare diversi.  Pare che la cifra sarà di 4 euro al mese.  Stavolta ti avviso per tempo. :)
  • Daniela • 9/07/20 00:07
    Gran Burattinaio - 5927 interventi
    Cotola ebbe a dire:
    Per rincuorarti ti dico che dal primo agosto, in Italia arriverà una sorta di netflix dei film orientali. Secondo me all'inizio metteranno molti film del festival e ne potrai recuperare diversi.  Pare che la cifra sarà di 4 euro al mese.  Stavolta ti avviso per tempo. :)
    WOW!!!!!!!!  Ma ci si può già iscrivere? 
  • Galbo • 9/07/20 05:55
    Consigliere massimo - 3990 interventi
    Daniela ebbe a dire:
    Cotola ebbe a dire:
    Per rincuorarti ti dico che dal primo agosto, in Italia arriverà una sorta di netflix dei film orientali. Secondo me all'inizio metteranno molti film del festival e ne potrai recuperare diversi.  Pare che la cifra sarà di 4 euro al mese.  Stavolta ti avviso per tempo. :)
    WOW!!!!!!!!  Ma ci si può già iscrivere? 
    interessante