Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su Murder set pieces - Film (2004) | Pagina 2

DISCUSSIONE GENERALE

57 post
  • Buiomega71 • 10/03/12 10:34
    Consigliere - 27501 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Strano però per The Descent: anch'io ricordavo il VM 18. Anzi, addirittura mi ricordo un'intervista su Nocturno di molti anni fa in cui lui parlava del VM18. Forse è uscito in Usa VM18 e da noi ai 14...

14, Zender, è ai 14. Il dvd riporta il divieto ai 14 con l'uscita del visto censura nelle sale. Stà volta ho la prova certissima...Naturalmente parlo qui da noi...
  • Schramm • 10/03/12 13:40
    Scrivano - 7845 interventi
    Gestarsh99 ebbe a dire:
    Raremirko ebbe a dire:
    Gers, hai idea di dove si possa torvare l'r rated version, quella che dura solo 83 minuti?

sarei curioso di vederla

Eh, mi sa che purtroppo "in giro" circola solo il director's cut integrale da 105 minuti...

si trova, si trova...scandagliate bene tra i covoni di fieno della stalla... ;)
  • Gestarsh99 • 10/03/12 13:55
    Scrivano - 21542 interventi
    Schramm ebbe a dire:
    Gestarsh99 ebbe a dire:
    Raremirko ebbe a dire:
    Gers, hai idea di dove si possa torvare l'r rated version, quella che dura solo 83 minuti?

sarei curioso di vederla

Eh, mi sa che purtroppo "in giro" circola solo il director's cut integrale da 105 minuti...

si trova, si trova...scandagliate bene tra i covoni di fieno della stalla... ;)

Se riesci a trovarmi la versione da 83 minuti senza ricorrere all'asinello (che io non uso da tempo immemore) sei in gamba.

P.S.: Ah, Marika degli inferni si trova anche in dual-audio (russo sovrapposto e inglese). Questo per la cronaca.
  • Gestarsh99 • 10/03/12 14:10
    Raremirko ebbe a dire:
    noto che sei uno dei pochi a cui è piaciuto davvero; non sei interessato pure te a vederla, magari per notare differenze, omissioni ecc?

Di solito mi interessa recuperare le versioni lunghe/integrali, quelle corte/censurate son roba per completisti incalliti.

Comunque, si, il film mi è sempre piaciuto molto per i tantissimi rimandi al cinema slasher/gore del passato; quando lo vidi per la prima volta riassaporai con piacere un sacco di elementi ed atmosfere nostalgiche legate ai ricordi d'infanzia, a tutte quelle visioni horror captate sulle defunte emittenti tv private (va anche ricordato che il film di Palumbo è stato uno dei primi a riportare in auge lo splatter dopo il periodo relativamente "anemico" degli anni '90).
  • Schramm • 10/03/12 14:13
    mi si perdoni l'apologia, ma l'asinello resta il modo più pratico per verificare subito le durate. credo che per mirko, che ha tutta sta furia di rivederlo contraffatto, sia perfekt.

marika all'epoca in cui lo drenai era disponibile in sola versione overdubbed con dei terrificanti subts maccheronici. felice per gli interessati che si trovi anche in inglese; io passo, non mi fece propriamente fibrillare...
  • Gestarsh99 • 10/03/12 14:26
    Schramm ebbe a dire:

marika all'epoca in cui lo drenai era disponibile in sola versione overdubbed con dei terrificanti subts maccheronici. felice per gli interessati che si trovi anche in inglese; io passo, non mi fece propriamente fibrillare...

In realtà Marika ce l'ho in hard-disc da parecchio tempo (l'inserimento sul Davinotti è invece roba recente), ed ha sempre circolato in dual audio un po' dappertutto (con sottotitoli olandesi tradotti in inglese maccheronico).

Per Murder Set Pieces invece, come volevasi dimostrare (l'asino è preistoria, almeno per me).
  • Schramm • 10/03/12 14:45
    il mio marika overdubbato in russo è di circa 1 anno e mezzo antecedente il davinottaggio. ho atteso tanto proprio per stanare versioni differenti. non ci sono riuscito, e bona ugo.

di norma anch'io faccio il bagno nel fiume, ma in certi casi rigovernare la stalla è d'obbligo. magari per mirko la canzone "ohp ohp ohp somarello trotta trotta ché il mondo è bello" sarà ancora attualissima...
    Ultima modifica: 10/03/12 14:49 da Schramm
  • Schramm • 10/03/12 14:48
    ah, e pignoleria per pignoleria, la vs da 83' si trova anche vogando in canoa...
  • Raremirko • 10/03/12 21:31
    Call center Davinotti - 3863 interventi
    si linka linka, son curioso.

cos'è marika cmq?
  • Raremirko • 10/03/12 21:36
    schramm, c'è NONAME nella denominazione del file che dici te?
  • Gestarsh99 • 10/03/12 21:37
    Schramm ebbe a dire:
    ah, e pignoleria per pignoleria, la vs da 83' si trova anche vogando in canoa...

Son tutte director's cut le versioni "torrenziali", già ampiamente controllate.
    Anzi linka pure, son curioso di vederlo.

Schramm ebbe a dire:

di norma anch'io faccio il bagno nel fiume, ma in certi casi rigovernare la stalla è d'obbligo...

Anche qui mi sa che dovresti un po' aggiornarti, scusa se te lo dico.

Per farti un veloce esempio, la mia copia personale di
    Love duro e violento, che con tanta cortesia ti passai via mail qualche tempo fa (non so se ricordi), non proviene nè da stalle nè da fiumi.
    Ce ne sono a bizzeffe di metodi assai più celeri per scovare film in rete.
  • Raremirko • 10/03/12 21:51
    cmq Gers, sai che son 3 le versioni esistenti di murder-set-pieces?

la versione originale di 105 minuti, la director's cut di 90 e la rated di 83.
  • Gestarsh99 • 10/03/12 22:12
    Raremirko ebbe a dire:

Mah, su questa terza versione da 90/91 minuti è stata fatta una gran confusione.
    In realtà il dvd della Toetag pictures, che riporta la dicitura
    UNRATED DIRECTOR'S CUT, sulla retrocover segnala una durata di 90 minuti e contemporaneamente indica sulla cover frontale "UNCUT, with over 23 minutes of footage not seen in the "R" rated versione".
    E' chiaro che l'errore è nella durata complessiva, altrimenti facendo 90-23 otterremo una versione R-rated della durata di 67 minuti, quando invece sappiamo benissimo che essa dura 83 minuti.

Ti linko la copertina con l'evidente errore:

ECCHILA ACCA'
  • Raremirko • 10/03/12 22:49
    e allora alla fine quante ne esistono?
  • Raremirko • 11/03/12 00:17
    schraaaaaammmmmmmmmmmmm, accorriiiiiii
  • Schramm • 11/03/12 05:54
    Raremirko ebbe a dire:
    schramm, c'è NONAME nella denominazione del file che dici te?

no. c'è TRUEFRENCH.
  • Schramm • 11/03/12 05:56
    Raremirko ebbe a dire:
    cos'è marika cmq?

https://www.davinotti.com/film/marika-degli-inferni/27114
  • Schramm • 11/03/12 06:11
    Gestarsh99 ebbe a dire:
    Schramm ebbe a dire:

Son tutte director's cut le versioni "torrenziali", già ampiamente controllate.
    Anzi linka pure, son curioso di vederlo.

come sai qua non si possono linkare. cercala con la denominazione data poc'anzi a mirko, avrò contato almeno una decina di link (non garantisco sulla loro attuale disponibilità o sul numero di seeds)

Gestarsh99 ebbe a dire:
    Schramm ebbe a dire:

di norma anch'io faccio il bagno nel fiume, ma in certi casi rigovernare la stalla è d'obbligo...

Anche qui mi sa che dovresti un po' aggiornarti, scusa se te lo dico.

Per farti un veloce esempio, la mia copia personale di
    Love duro e violento, che con tanta cortesia ti passai via mail qualche tempo fa (non so se ricordi), non proviene nè da stalle nè da fiumi.
    Ce ne sono a bizzeffe di metodi assai più celeri per scovare film in rete.

onestamente non vedo il problema. come dicevo prima l'asino ti raglia subito all'orecchio le rispettive durate, e già ciò è un bel vantaggio. non conoscendo le miriadi di metodi alternativi e più efficaci/immediati di cui accenni, papero defunto (ahinoi in tutti i sensi) a parte, se il file è disponibile nella stalla (e lo è), non credo faccia un soldo di danno...
    Ultima modifica: 11/03/12 06:13 da Schramm
  • Schramm • 11/03/12 06:16
    Gestarsh99 ebbe a dire:
    Raremirko ebbe a dire:

Mah, su questa terza versione da 90/91 minuti è stata fatta una gran confusione.
    In realtà il dvd della Toetag pictures, che riporta la dicitura
    UNRATED DIRECTOR'S CUT, sulla retrocover segnala una durata di 90 minuti e contemporaneamente indica sulla cover frontale "UNCUT, with over 23 minutes of footage not seen in the "R" rated versione".
    E' chiaro che l'errore è nella durata complessiva, altrimenti facendo 90-23 otterremo una versione R-rated della durata di 67 minuti, quando invece sappiamo benissimo che essa dura 83 minuti.

Ti linko la copertina con l'evidente errore:

ECCHILA ACCA'

anche qui traduco i ragli del mulo:
    vi sono due files che durano 91'
  • Raremirko • 11/03/12 21:21
    schramm, la versione truefrench non dura cmq 91 minuti pure lei?