Discussioni su Murder set pieces - Film (2004)

DISCUSSIONE GENERALE

57 post
  • Schramm • 11/03/12 22:30
    Scrivano - 7694 interventi
    non secondo la stalla, che riporta 83. prova. mal che vada la cestini.
    Ultima modifica: 11/03/12 22:31 da Schramm
  • Raremirko • 11/03/12 22:36
    Call center Davinotti - 3862 interventi
    schramm, cosa significa per te quando nel film ci son le torri gemelle in fiamme?
  • Gestarsh99 • 11/03/12 22:41
    Vice capo scrivano - 21546 interventi
    Raremirko ebbe a dire:
    schramm, la versione truefrench non dura cmq 91 minuti pure lei?


    Per vie non-torrenziali/non-mulettiane ho reperito una versione con la semplice dicitura "[DVDRIP]" in lingua francese che dura 83 minuti (25 fps). Potrebbe essere la stessa di cui si parlava.
    Il formato però è un 4/3 innaturale, con tutta probabilità il 16/9 originale contratto per i vecchi schermi tv:

  • Raremirko • 11/03/12 23:48
    Call center Davinotti - 3862 interventi
    Gers, posso chiedere la tua e-mail a zender?
  • Raremirko • 11/03/12 23:50
    Call center Davinotti - 3862 interventi
    cmq son sicurissimo di aver visto 2 versioni del film; 1 da 105 minuti, l'altra di 90. Han anche inizio e finali diversi sapete?


    se quest'altra dura davvero 83 minuti, questa è la terza.
    Ultima modifica: 11/03/12 23:51 da Raremirko
  • Raremirko • 11/03/12 23:51
    Call center Davinotti - 3862 interventi
    Gestarsh99 ebbe a dire:
    Raremirko ebbe a dire:
    schramm, la versione truefrench non dura cmq 91 minuti pure lei?


    Per vie non-torrenziali/non-mulettiane ho reperito una versione con la semplice dicitura "[DVDRIP]" in lingua francese che dura 83 minuti (25 fps). Potrebbe essere la stessa di cui si parlava.
    Il formato però è un 4/3 innaturale, con tutta probabilità il 16/9 originale contratto per i vecchi schermi tv:




    cmq come mai hai specificato il formato video?

    che interesse può avere?


    hai il sospetto che sia un tvrip?
  • Gestarsh99 • 12/03/12 00:43
    Vice capo scrivano - 21546 interventi
    Raremirko ebbe a dire:
    Gers, posso chiedere la tua e-mail a zender?

    Si vai pure tranquillo ;)



    Raremirko ebbe a dire:
    cmq son sicurissimo di aver visto 2 versioni del film; 1 da 105 minuti, l'altra di 90. Han anche inizio e finali diversi sapete?



    Se questa versione esiste (con frame-rate identico naturalmente) di certo non è quella edita in dvd dalla Toetag, che riporta una durata di 90 minuti e contemporaneamente annuncia 23 minuti di scene non censurate.
    Che poi sarebbe QUESTA


    Raremirko ebbe a dire:
    ...hai il sospetto che sia un tvrip?

    No, tvrip lo escludo (manca sia un logo sia il segno di un eventuale mascheramento del logo).
    Credo più semplicemente si tratti di un'edizione digitale convertita in xvid in maniera erronea (nello specifico penso alla recente riedizione francofona del 2010 della Seven7, reintitolata per l'occasione GIRLS WANTED, titolo che compare appunto in questa mia copia).
  • Schramm • 12/03/12 14:40
    Scrivano - 7694 interventi
    Raremirko ebbe a dire:
    schramm, cosa significa per te quando nel film ci son le torri gemelle in fiamme?

    ho un ricordo troppo sfuocato del film per poterti rispondere. se non ricordo male erano un sogno del protagonista. non so. a me l'intero film parve, f/x a parte, del tutto insignificante e vittima della sua foga di epater
  • Raremirko • 12/03/12 19:46
    Call center Davinotti - 3862 interventi
    gers, ma GIRLS WANTED è murder-set-pieces r rated?
  • Raremirko • 12/03/12 19:56
    Call center Davinotti - 3862 interventi
    in rete leggo che la durata è indicata a 85 minuti riguardo girls wanted...
  • Gestarsh99 • 12/03/12 22:18
    Vice capo scrivano - 21546 interventi
    Raremirko ebbe a dire:
    gers, ma GIRLS WANTED è murder-set-pieces r rated?


    Si, il nuovo titolo compare poco prima della scena diurna in cui le due ragazzine corrono in strada, ossia subito dopo il monologo iniziale del protagonista imbrattato di sangue (della vittima incatenata alla sedia di tortura se ne intravedono a malapena un paio di fotogrammi...!!!)

    La durata precisa di questa versione è 01:23:05, quindi dovrebbe trattarsi della stessa copia R-rated edita dalla Lionsgate.
  • Raremirko • 12/03/12 23:03
    Call center Davinotti - 3862 interventi
    ti ho mandato 1 mail, rispondimi dai
  • Raremirko • 12/03/12 23:03
    Call center Davinotti - 3862 interventi
    Gestarsh99 ebbe a dire:
    Raremirko ebbe a dire:
    gers, ma GIRLS WANTED è murder-set-pieces r rated?


    Si, il nuovo titolo compare poco prima della scena diurna in cui le due ragazzine corrono in strada, ossia subito dopo il monologo iniziale del protagonista imbrattato di sangue (della vittima incatenata alla sedia di tortura se ne intravedono a malapena un paio di fotogrammi...!!!)

    La durata precisa di questa versione è 01:23:05, quindi dovrebbe trattarsi della stessa copia R-rated edita dalla Lionsgate.




    dici che gli han cambiato titolo per venderla meglio?
  • Gestarsh99 • 13/03/12 15:25
    Vice capo scrivano - 21546 interventi
    Raremirko ebbe a dire:
    ti ho mandato 1 mail, rispondimi dai

    Rispondettiti ;)
  • Raremirko • 14/03/12 23:36
    Call center Davinotti - 3862 interventi
    per gli interessati, si, la versione truefrench, ribattezzata Girls wanted, edita nel 2010, è effettivamente la r rated version di Murder-set-pieces, della durata totale di 83 minuti.


    questa è passata alla storia perchè mai nessun film si vide tagliare via 26 minuti per poter conquistare la r di restricted.
  • Raremirko • 13/04/12 23:47
    Call center Davinotti - 3862 interventi
    Vista anche l'edizione da 83 minuti; la storia è identica, solo che, grazie ad un montaggio non proprio idilliaco, quasi tutte le scene violente son state epurate.

    rimangono (come roba estrema) solo il finale, abbastanza tosto, e le scene di nudo, ben presenti.

    Cmq consiglio Murder-set-pieces in tutte e tre le sue incarnazioni, trattandosi di un film più che sufficiente, da qualunque parte lo si veda.
  • Raremirko • 31/10/12 00:59
    Call center Davinotti - 3862 interventi
    magari non interessa a nessuno, però ho appena scoperto che Garrett è stato cuoco professionista per ben 12 anni.