Discussioni su Mia moglie è un fantasma - Film (2020)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 12/08/21 DAL BENEMERITO SISKA80
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Quello che si dice un buon film:
    Siska80
  • Non male, dopotutto:
    Il ferrini
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Daniela, Lupus73

DISCUSSIONE GENERALE

3 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Zender • 13/08/21 07:44
    Capo scrivano - 47782 interventi
    Ferrini, una cosa importante. Nel finale tu scrivevi: 6 (tre pallini, cioè la piena sufficienza) sarebbero troppi.
    Attenzione: come scritto nel testo a fianco al 3 pallini, 3 è buono, non è sufficiente.
    Il pienamente sufficiente è 2 e mezzo, mi raccomando o si rischia di confondere chi legge, sui giudizi.
  • Il ferrini • 13/08/21 08:30
    Segretario - 96 interventi
    Zender ebbe a dir
    Il pienamente sufficiente è 2 e mezzo.
    Grazie per la precisazione. Avendo a disposizione i punti esclamativi abbiamo a tutti gli effetti una scala da 1 a 10, dunque mi pareva logico raddoppiare. 
  • Zender • 13/08/21 08:44
    Capo scrivano - 47782 interventi
    No, mi raccomando: fa testo la descrizione a fianco del voto che sta scritta un po' ovunque (a partire dalla legenda naturalmente).

    Anzi, magari dai un'occhiata sommaria ai tuoi voti precedenti, se puoi, dopo aver letto la legenda. Se ne trovi qualcuno che stona col tuo giudizio dimmelo che lo cambiamo. Mi rendo conto che son tanti, ma parlo di un'occhiata sommaria guardando sulla tua pagina personale.

    Bravo invece a non aver raddoppiato la scheda di questo film visto nonostante non l'avessi ancora autenticata. Ti sei accorto che l'aveva comunque già inserito Siska e sei riuscito a utilizzare la sua. Questo non è da tutti, credimi :)
    Ultima modifica: 13/08/21 08:51 da Zender