Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Zender • 6/06/13 08:17 Capo scrivano - 48913 interventi
Sì, ma la locandina giusta non è che sia quella del dvd. Anche quella uscita al cinema è giusta, anche più giusta voglio dire. Preferibilmente scegliamo infatti sempre i manifesti del cinema, poi eventualmente quelli dei dvd, che sono spesso diversi da quelli originali. Ad ogni modo possiamo anche cambiarla, è un po' meno funerea.
Zender ebbe a dire: Sì, ma la locandina giusta non è che sia quella del dvd. Anche quella uscita al cinema è giusta, anche più giusta voglio dire. Preferibilmente scegliamo infatti sempre i manifesti del cinema, poi eventualmente quelli dei dvd, che sono spesso diversi da quelli originali. Ad ogni modo possiamo anche cambiarla, è un po' meno funerea.
Si infatti te l'avevo segnalato per quello Zender, perchè quella nera era orribile.
Zender • 6/06/13 17:48 Capo scrivano - 48913 interventi
D'accordo, comunque in generale se esiste già una locandina ufficiale poi il gusto è sempre soggettivo. Ricorda che di locandine del film non ne esce quasi mai una sola ma di più, e quindi non esiste la "locandina ufficiale" e anzi, spesso quella dei dvd è farlocca, rifatta da chi edita i dvd.
Nel film, Stefania Sandrelli(Vera) interpreta la madre di Emilio Solfrizzi(Sergio) nella realtà la Sandrelli è classe '46 e Solfrizzi classe'62 ..Una mamma precoce.
Maxspur ebbe a dire: Nel film, Stefania Sandrelli(Vera) interpreta la madre di Emilio Solfrizzi(Sergio) nella realtà la Sandrelli è classe '46 e Solfrizzi classe'62 ..Una mamma precoce.
La Sandrelli è stata davvero una mamma precoce: a soli 16 anni (1964) nacque la figlia Amanda Sandrelli, figlia di Stefania e di Gino Paoli.
Galbo, Markus
Rambo90, Alex1988, Marcel M.J. Davinotti jr.