Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su Maniaci sentimentali - Film (1994)

DISCUSSIONE GENERALE

6 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Mauro • 4/02/15 14:47
    Disoccupato - 12771 interventi
    E' deceduta oggi, dopo una lunga malattia, l'attrice romana Monica Scattini.

R.I.P.
  • Zender • 4/02/15 14:53
    Capo scrivano - 48960 interventi
    Nooo, non sapevo nulla! L'avevamo vista da poco nel film con de Luigi! Mi dispiace veramente...
  • Gugly • 4/02/15 16:30
    Archivista in seconda - 4712 interventi
    Mi spiace :(
    Per me resterà sempre la figlia ipocrita del film Parenti serpenti
  • Buiomega71 • 4/02/15 19:51
    Consigliere - 27170 interventi
    La figlia del regista di Blue Nude l'ho sempre trovata simpatica

Voglio ricordarla in una scena di Simpatici & Antipatici (ma non ricordo bene, correggetemi se sbaglio), quando si trova in un ristorante ruspante tipo La parolaccia o qualcosa del genere, e mentre cena (non ricordo più in compagnia di chi), i menestrelli, storpiando la canzone Il Barattolo di Gianni Meccia , le si avvicinano al tavolo e le cantano: "Zoccola, zoccola, zoccola, tu sì na grande zoccola, pensi solo a scopà", e lei ha una reazione da scompisciarsi

Ciao Monica...
    Ultima modifica: 4/02/15 20:59 da Buiomega71
  • Graf • 4/02/15 20:10
    Fotocopista - 902 interventi
    Monica Scattini: possa tu riposare in pace.
    Addio.
    Ultima modifica: 4/02/15 20:11 da Graf
  • Ruber • 7/02/15 00:18
    Formatore stagisti - 9430 interventi
    Spiace molto, lo trovata sempre molto brava e divertente nella parte della toscana ricca e snob, per me il meglio lo da nella sottovalutata commedia "Parenti serpenti" e in "Simpatici e antipatici". RIP