Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su Lo sceicco la vede così - Film (1976)

• TITOLO INSERITO IL GIORNO 29/11/16 DAL BENEMERITO PANZA
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
  • Gravemente insufficiente!:
    Panza

DISCUSSIONE GENERALE

5 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Hdh • 25/10/19 09:29
    Disoccupato - 4 interventi
    Salve a tutti, scuzami se il mio italiano non e perfetto. Lo Seicco la vede cosi è stato girato a Malta, ed è l'unico film erotico ad essere stato girato lì. Ho cercato questo film per anni senza fortuna come parte di una raccolta di film girati a Malta. Qualcuno è disposto a vendermi una versione originale o copia di questo film, in qualunque formato, DVD, VHA, Beta, digitale, ecc...,O mi può indirizzare a qualcuno. Sono disperato!
    Molte grazie e saluti
    Enrico
  • Panza • 25/10/19 11:45
    Contratto a progetto - 5261 interventi
    Hdh ebbe a dire:
    Salve a tutti, scuzami se il mio italiano non e perfetto. Lo Seicco la vede cosi è stato girato a Malta, ed è l'unico film erotico ad essere stato girato lì. Ho cercato questo film per anni senza fortuna come parte di una raccolta di film girati a Malta. Qualcuno è disposto a vendermi una versione originale o copia di questo film, in qualunque formato, DVD, VHA, Beta, digitale, ecc...,O mi può indirizzare a qualcuno. Sono disperato!
    Molte grazie e saluti
    Enrico

Ciao, tempo fa era stata fatta una cordata per fare un telecinema della pellicola e renderla visibile. Purtroppo, essendo stata fatta una colletta per avere una copia digitale del film, non mi è possibile fartene avere una copia. Mi spiace.
  • Hdh • 25/10/19 12:11
    Ciao, e grazzie per aver risposto. Capisco la tua situazione. Tuttavia, non mi aspetto che qualcuno lo dia gratuitamente e che sono disposto a pagare il gruppo o fare una donazione a qualcosa come questo forum. Se non possibile, saresti in grado di dire chi ha la pellicola, perche la Commissione FIlm di Malta potrebbe essere interessata ad acquistarla. Grazzie
  • Jeanpierre • 2/11/19 10:23
    Disoccupato - 1 interventi
    Panza, grazzie mille per il tuo aggiornamento. e un sollievo per me a scoprire che il film Lo Sceicco La Vede Cosi e ancora in circolazione.

Vorrei molto discutere con te o con i tuoi soci um mode per fare qesto film piu disponibile.

Grazzie
  • Hdh • 24/10/20 17:38

Se c'è qualcuno che può aiutarci, o indicarci qualcuno che è in grado di farlo, contattaci. Lo apprezzeremmo molto. Abbiamo un disperato bisogno di procurarci una copia di questo film per una collezione nazionale. Sarà data anche una bella ricompensa. Grazzie mille e saluti.