TomasMilia • 2/04/11 16:47
Galoppino - 126 interventi Interessante sicuramente, dato che è stata la mia prima (e unica finora) incursione su un set.
Facevo l'assistente volontario alla regia.
Con Vanzina tutti lavorano bene, dai tecnici agli attori. Il clima era sereno, disteso. Non era uno di quei set in cui si rideva come matti (come talvolta mi capita di sentire), ma si stava bene.
Quando il regista lavora con serenità, tutti lavorano al meglio. Addirittura, molti attori (minori) che lavoravano per la prima volta con Vanzina, hanno avuto parole d'elogio per lui.
La Brilli, al termine di una giornata di lavoro, disse "Io voglio sempre lavorare con Carlo!". E' uno che, di solito, ti manda a casa almeno un'ora prima del previsto. Solo una volta abbiamo fatto mezz'ora in più del normale. Poi sempre prima. E questo piace a tutti. E' uno sicuro di quello che fa, sa cosa vuole e non tergiversa. Mette a proprio agio gli attori, li fa rendere al meglio... li ascolta e, se una battuta è migliore, gliela fa dire.
Io mi dovevo occupare dei caffé, dell'acqua e, talvolta, di risentire le battute agli attori.
POI DAVINOTTATO IL GIORNO 10/04/10
Rambo90, Guru
Markus, TomasMilia, Ale56, Belfagor, Zender, Gabrius79, Reeves, Marcel M.J. Davinotti jr.
Ultimo
Zardoz35, Cangaceiro, Mcfly87, Nando, Deepred89, Redeyes, Nick franc
124c, Skinner, Galbo, Piero68, Nancy