Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
Ale nkf • 19/03/12 19:19 Contatti col mondo - 14031 interventi
Martedì 27 MARZO ore 21:10 su CANALE 5 Dice Rambo90: Anticipo che a me piacciono molto i film dei Vanzina e questo mi è piaciuto particolarmente: con la stessa leggerezza con la quale hanno diretto Un'estate ai Caraibi e Un'estate al mare, sono riusciti a fare un film che mi ha messo addosso tantissima allegria e un senso di pace notevole. Il cast è strepitoso, Salemme e Proietti sono magnifici protagonisti dei vizi e delle virtù degli italiani, ma non sono da meno nemmeno Brignano, Laganà e Mattioli (che in un piccolo cameo tratteggia un personaggio a tutto tondo). Da vedere.
Ale nkf • 20/10/12 08:52 Contatti col mondo - 14031 interventi
Domenica 28 OTTOBRE ore 21:15 su CANALE 5 Dice Rambo90: Anticipo che a me piacciono molto i film dei Vanzina e questo mi è piaciuto particolarmente: con la stessa leggerezza con la quale hanno diretto Un'estate ai Caraibi e Un'estate al mare, sono riusciti a fare un film che mi ha messo addosso tantissima allegria e un senso di pace notevole.
Giovedì 10 OTTOBRE ore 21:20 su CANALE 5 Dice Rambo90: Anticipo che a me piacciono molto i film dei Vanzina e questo mi è piaciuto particolarmente: con la stessa leggerezza con la quale hanno diretto Un'estate ai Caraibi e Un'estate al mare, sono riusciti a fare un film che mi ha messo addosso tantissima allegria e un senso di pace notevole.
Ale nkf • 20/06/17 17:18 Contatti col mondo - 14031 interventi
Martedì 27 GIUGNO ore 21:10 su CANALE 5 Anticipo che a me piacciono molto i film dei Vanzina e questo mi è piaciuto particolarmente: con la stessa leggerezza con la quale hanno diretto Un'estate ai Caraibi e Un'estate al mare, sono riusciti a fare un film che mi ha messo addosso tantissima allegria e un senso di pace notevole. [Rambo90]
Ale nkf • 13/07/17 22:26 Contatti col mondo - 14031 interventi
Giovedì 20 LUGLIO ore 21:10 su CANALE 5 Anticipo che a me piacciono molto i film dei Vanzina e questo mi è piaciuto particolarmente: con la stessa leggerezza con la quale hanno diretto Un'estate ai Caraibi e Un'estate al mare, sono riusciti a fare un film che mi ha messo addosso tantissima allegria e un senso di pace notevole. [Rambo90]
Geppo • 27/02/21 14:41 Call center Davinotti - 4356 interventi
2/03/21 ore 21:21 su Canale 5 "I Vanzina modellano la materia che più conoscono senza strafare ma nel solco della miglior tradizione del loro cinema. Restando leggeri e brillanti, sfruttando le doti di un cast in palla e azzeccando una sceneggiatura più curata rispetto a quelle delle loro ultime commedie. Qualche inciampo e passo falso, ma Proietti e Salemme danno bella luce ai loro personaggi, Brignano fa il tenero come da copione e questo ennesimo ritratto di romanità a tutto tondo risulta gradevole e adatto a trascorrere una serata senza troppi pensieri.MEMORABILE: La particolare richiesta di un padre disperato (Proietti) al figlio ogni qualvolta questi combina una fesseria..." Zender
POI DAVINOTTATO IL GIORNO 10/04/10
Rambo90, Guru
Markus, TomasMilia, Ale56, Belfagor, Zender, Gabrius79, Reeves, Marcel M.J. Davinotti jr.
Ultimo
Zardoz35, Cangaceiro, Mcfly87, Nando, Deepred89, Redeyes, Nick franc
124c, Skinner, Galbo, Piero68, Nancy