Discussioni su La morte accarezza a mezzanotte - Film (1972) | Pagina 2

DISCUSSIONE GENERALE

52 post
  • Markus • 28/11/10 16:50
    Scrivano - 4775 interventi
    Il Dandi ebbe a dire:
    Markus ebbe a dire:
    Ottimo lavoro Dandi! Conosci bene Milano, non sapevo.

    Beh, lo dico a bassa voce perché l'orgoglio romano è forte... ma per noi musicisti Milano è la vera capitale, o quantomeno una tappa obbligata :))


    Ormai neanche più di quel tanto!
  • Ciavazzaro • 28/11/10 20:27
    Scrivano - 5591 interventi
    Incrocio le dita,una bella intervista stracult sulla sua carriera !

    E piccolo OT sempre parlando di interviste a protagonisti degli anni 70' visto che c'è su facebook,perchè qualcuno di noi non prova a intervistare Simonetta Vitelli ?
  • Il Dandi • 8/12/10 02:21
    Segretario - 1488 interventi
    Gest, non mi funziona il link...
  • Gestarsh99 • 8/12/10 02:24
    Vice capo scrivano - 21546 interventi
    Un breve TRAILER ESTERO
  • Il Dandi • 8/12/10 02:27
    Segretario - 1488 interventi
    Grazie;) tra l'altro è l'unica location mancante.
  • Ciavazzaro • 8/12/10 20:19
    Scrivano - 5591 interventi
    Da segnalare che tale trailer è un fake.
    Realizzato da un appasionato.
  • Zender • 9/12/10 10:13
    Capo scrivano - 47812 interventi
    Ah, allora va spostato in altri link. Faccio subito, grazie Ciavazzaro.
  • Lucius • 5/09/13 21:00
    Scrivano - 9051 interventi
    Zender, ma in casi come questi non si potrebbe mettere una foto della villa oggi, così la vediamo, visto che vi hanno girato diverse scene all'interno e nel giardino?
  • Zender • 6/09/13 07:29
    Capo scrivano - 47812 interventi
    C'è il link al sito, nel post. In ogni caso se dovessero esserci altri fotogrammi riconducibili a immagini di oggi le possiamo mettere.
  • Il Dandi • 2/11/14 15:37
    Segretario - 1488 interventi
    La scorsa notte il film è stato trasmesso su "Top crime" in una rara versione integrale; sulla base delle scene inedite che ho visto, la caccia alle location insolute potrebbe ripartire.
  • Mrzerol • 2/11/14 16:58
    Galoppino - 86 interventi
    Ciao Dandi, per molto tempo sono stato "in fissa" con le location che si vedono all'inizio, nei titoli... La casa di Valentina dunque... Secondo me non ha alcuna corrispondenza con l'abitazione che si trova davanti al Duomo di Milano come Ercoli ci vuol far credere...
  • Zender • 2/11/14 19:05
    Capo scrivano - 47812 interventi
    Il Dandi ebbe a dire:
    La scorsa notte il film è stato trasmesso su "Top crime" in una rara versione integrale; sulla base delle scene inedite che ho visto, la caccia alle location insolute potrebbe ripartire.
    Bisognerebbe avere i fotogrammi però. Magari se lo ridanno lo si registra, visto che è una versione diversa da quella comune.

    Mrzerol, la casa di Valentina è stata radarizzata tre anni fa, credo che il Dandi si riferisca ad altro...
  • Mrzerol • 2/11/14 19:12
    Galoppino - 86 interventi
    Il Dandi se non sbaglio parla dell'attico (in un apparofondimento), quello dove risiede Valentina. Il tetto esterno l'abbiamo visto, ma il mistero vero è l'interno...

    Ultima modifica: 2/11/14 19:13 da Mrzerol
  • Zender • 2/11/14 19:23
    Capo scrivano - 47812 interventi
    Ma no, degli interni non ce ne occupiamo. Penso proprio si riferisse ad altro.
  • Mrzerol • 2/11/14 19:41
    Galoppino - 86 interventi
    Attendiamo.
  • Il Dandi • 4/11/14 22:05
    Segretario - 1488 interventi
    Ciao Mrzerol,
    sì in effetti mi riferisco anche a questo appartamento, che resta la location più importante del film ma non l'unica location ancora mancante; diciamo che l'appartamento è importante soprattutto per ciò che si vede fuori dal suo interno, ovvero il palazzo di fronte con l'appartamento vuoto dove avviene il primo delitto.

    P.S.
    scusa ma non mi ero accorto che qualcuno avesse risposto al post, la prossima volta "chiamami" con la tendina sopra la locandina. ;)
  • Mrzerol • 8/11/14 20:59
    Galoppino - 86 interventi
    Grazie Dandi.
    Ho provato a cercarlo nei pressi del Duomo di Milano, mi trovai nel luogo qualche mese fa ma niente, non sono riuscito a ricavarci qualcosa.

    Quindi, penso bisogni indagare in Spagna.
    Ultima modifica: 8/11/14 21:03 da Mrzerol
  • Mrzerol • 21/03/15 19:35
    Galoppino - 86 interventi
    Il 15 Marzo è scomparso il mitico Luciano Ercoli.

    R.I.P.
    Ultima modifica: 21/03/15 19:40 da Mrzerol
  • B. Legnani • 21/03/15 19:56
    Pianificazione e progetti - 14974 interventi
    Mrzerol ebbe a dire:
    Il 15 Marzo è scomparso il mitico Luciano Ercoli.

    R.I.P.


    Già stato detto più di una volta, Mrzerol. Il problema è che per molti autori non esiste un film di chiaro riferimento, per cui càpita che la notizia sia doppia o tripla, a seconda dei gusti.
    Avevo porposto un topic "Requiescant in pace", per evitare doppioni, ma l'idea fu bocciata.
  • Mrzerol • 21/03/15 21:43
    Galoppino - 86 interventi
    L'idea è buona, altrimenti così non si capisce nulla. Io a dir la verità ero più propenzo per una pagina delle news, suddivise in categorie... Come un blog ecco!