Discussioni su L'uomo venuto dalla pioggia - Film (1970)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 16/04/08 DAL BENEMERITO COTOLA
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Quello che si dice un buon film:
    Myvincent
  • Non male, dopotutto:
    Cotola, Nicola81, Daniela
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Fauno, Lythops, Il Dandi

DISCUSSIONE GENERALE

5 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Fauno • 17/01/11 09:56
    Contratto a progetto - 2743 interventi
    Beh...grazie vecchio Charles.Adesso so che chi si mangia le unghie non è mai uscito dalla propria infanzia e lavora moltodi immaginazione...io ogni tanto le rosico ancora.FAUNO.
  • Buiomega71 • 17/01/11 11:15
    Consigliere - 26015 interventi
    Adoro questo film di Clèment, non fosse altro che per una magnifica Marlène Jobert , quì al massimo del suo splendore. Mi è rimasto nella mente il maniaco , con calza di nylon sulla faccia, che tenta di violentarla a inizio film.
  • Fauno • 17/01/11 15:30
    Contratto a progetto - 2743 interventi
    Sì,per la Jobert concordo e anche Bronson non tradisce...i problemi sono altri e più di due pallini non son riuscito a dargli,ma mi fa piacere che tu l'abbia apprezzato.FAUNO.
  • Buiomega71 • 18/01/11 11:23
    Consigliere - 26015 interventi
    Si, mi piace. Anche se poi prende pieghe diverse dal promettente inizio. Ma trovo sia l'uscita migliore di Clèment. Concordo, la Jobert è bellissimissima.
  • Il Dandi • 3/12/20 00:31
    Segretario - 1488 interventi
    L'anno di uscita è 1970.