Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Favino ce la mette tutta, ma sinceramente, ho trovato questo film un po' pesante, bella fotografia, belle musiche.....ma non del tutto convincente voi che ne pensante???
Zender • 21/01/10 08:26 Capo scrivano - 49231 interventi
L'han visto veramente in pochi questo... Non credevo.
Ho lasciato il mio commento nemmeno un anno fa ma il film l'ho completamente rimosso! Non sto esagerando. Rileggendo il commento mi torna in mente un qualcosa dalla storia assolutamente scombinata, ma è solo qualche flash quà e là. Quindi, o è colpa della mia memoria, o è colpa del film. Forse di tutte e due le cose:)
Chi ha voglia di cimentarsi nella visione mi faccia sapere:)
Zender • 22/01/10 08:12 Capo scrivano - 49231 interventi
Eheh, fenomeno che a me capita molto di frequente. E' per questo che è necessario scrivere i commenti, altrimenti ogni ricordo rischia di scomparire del tutto...
Xamini • 22/01/10 12:00 Call center Davinotti - 559 interventi
Mica per nulla è nata 'sta cinememoria storica qua... ;)
Gugly • 22/01/10 12:48 Archivista in seconda - 4713 interventi
questo film mi manca, mi ricordo di aver letto di una scena nella doccia piuttosto gradita al pubblico di entrambi i sessi.
Gugly ebbe a dire: questo film mi manca, mi ricordo di aver letto di una scena nella doccia piuttosto gradita al pubblico di entrambi i sessi.eh giusto quella si ricorda...
Capannelle, Ira72, Lou
Galbo, Ariel
Deepred89