Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Commedia francese dell'esordiente alla regia Lafitte, che in modo semiserio affronta un argomento tabù più che imbarazzante, tra l'ironico e il paradossale. Saluti K.
Commedia francese dell'esordiente alla regia Lafitte, che in modo semiserio affronta un argomento tabù più che imbarazzante, tra l'ironico e il paradossale. Saluti K.
Grazie per la segnalazione, altrimenti non l'avrei visto. Mi sono divertito molto, e a un certo punto ho dovuto bloccare perché mi sono messo a ridere fino alle lacrime, come non mi succedeva da tempo, e a un certo punto non vedevo più niente... Magari molte situazioni non sono originali, ma è davvero ben fatto e si gode con gusto fino alla fine.
Grazie per la segnalazione, altrimenti non l'avrei visto. Mi sono divertito molto, e a un certo punto ho dovuto bloccare perché mi sono messo a ridere fino alle lacrime, come non mi succedeva da tempo, e a un certo punto non vedevo più niente... Magari molte situazioni non sono originali, ma è davvero ben fatto e si gode con gusto fino alla fine.
Ciao Pigro, son contento ti sia piaciuto, in effetti in forma paradossale e talvolta comica, tocca un tasto molto inconsueto che fa ridere proprio perché ci costringe a metterci nei panni di una situazione che nessuno di noi vorrebbe MAI affrontare. Un saluto K!
Kinodrop, Daniela, Pigro, Galbo, Anthonyvm
Deepred89
Jandileida