Discussioni su L'origine du monde - Film (2020)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 21/01/22 DAL BENEMERITO KINODROP
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Davvero notevole!:
    Kinodrop, Daniela, Pigro, Galbo, Anthonyvm
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c’è:
    Deepred89
  • Gravemente insufficiente!:
    Jandileida

DISCUSSIONE GENERALE

10 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Kinodrop • 22/01/22 20:33
    Contratto a progetto - 142 interventi
    Commedia francese dell'esordiente alla regia Lafitte, che in modo semiserio affronta un argomento tabù più che imbarazzante, tra l'ironico e il paradossale.
    Saluti K.

  • Giùan • 22/01/22 22:09
    Controllo di gestione - 241 interventi
    Grazie per la segnalazione Kino....metto in lista,
  • Cotola • 22/01/22 23:11
    Consigliere avanzato - 3844 interventi
    Grazie Kino. 
  • Anthonyvm • 23/01/22 03:29
    Scrivano - 806 interventi
    Grazie! Avevo già messo in lista dopo aver letto il commento ieri mattina! :)
  • Galbo • 23/01/22 07:56
    Consigliere massimo - 3990 interventi
    Già adocchiato, grazie 
  • Bubobubo • 23/01/22 11:16
    Archivista in seconda - 271 interventi
    Grazie mille caro, segnato!
  • Schramm • 23/01/22 12:00
    Scrivano - 7694 interventi
    annotato. le faremo sapere!
  • Rambo90 • 23/01/22 17:35
    Pianificazione e progetti - 436 interventi
    Grazie metto in lista, ho pure il covid quindi lo vedrò a breve 
  • Pigro • 27/01/22 11:00
    Consigliere - 1661 interventi
    Kinodrop ebbe a dire:
    Commedia francese dell'esordiente alla regia Lafitte, che in modo semiserio affronta un argomento tabù più che imbarazzante, tra l'ironico e il paradossale.
    Saluti K.

    Grazie per la segnalazione, altrimenti non l'avrei visto. Mi sono divertito molto, e a un certo punto ho dovuto bloccare perché mi sono messo a ridere fino alle lacrime, come non mi succedeva da tempo, e a un certo punto non vedevo più niente... Magari molte situazioni non sono originali, ma è davvero ben fatto e si gode con gusto fino alla fine.

  • Kinodrop • 27/01/22 18:58
    Contratto a progetto - 142 interventi
    Pigro ebbe a dire:
    Kinodrop ebbe a dire:
    Commedia francese dell'esordiente alla regia Lafitte, che in modo semiserio affronta un argomento tabù più che imbarazzante, tra l'ironico e il paradossale.
    Saluti K.

    Grazie per la segnalazione, altrimenti non l'avrei visto. Mi sono divertito molto, e a un certo punto ho dovuto bloccare perché mi sono messo a ridere fino alle lacrime, come non mi succedeva da tempo, e a un certo punto non vedevo più niente... Magari molte situazioni non sono originali, ma è davvero ben fatto e si gode con gusto fino alla fine.

    Ciao Pigro, son contento ti sia piaciuto, in effetti in forma paradossale e talvolta comica, tocca un tasto molto inconsueto che fa ridere proprio perché ci costringe a metterci nei panni di una situazione che nessuno di noi vorrebbe MAI affrontare.
    Un saluto K!