Ruber • 19/08/11 02:03
Formatore stagisti - 9484 interventi Galbo ebbe a dire:
@Ruber
per me puoi commentare qualunque cosa ma se a mio parere la discussione manca di buon gusto pretendo di essere altrettanto libero di farlo presente. La libertà è bella ma vale per tutti....
Infatti vale per tutti, tu lai detta la tua, puoi lasciare liberi gli altri di farlo?
Tuttavia Galbo non prendertela, anzi a me farebbe piacere che tu dicessi la tua in merito, poichè a me interessa conoscere il parere di tutti e leggere tutte i commenti, ma certo non posso obbligare qualcuno che non ritiene la discussione interessante o di suo gusto.
@ Zender: io stavo parlando di copioni e cinema, leggi bene tutto il post, infatti se ne parla anche su nocturno.
Tornando in tema io credo che Montagnani accettò i copioni che gli venivano proposti per quell' epoca e non per altri tipi di ragione, in quei tempi non dimentichiamoci che il cinema pagava già molto bene, prendo il caso ad esempio di Villaggio che ormai da diversi anni ormai sembra essersi ritirato a vita privata, sia per ragioni di età ma anche di salute, e forse anche per una totale mancanza di voglia, lui stesso a Stracult disse che gran parte dei film che aveva fatto erano pessimi ma..... ti pagavano molto e allora.....
Il fatto che il figlio di Montagnani avesse il figlio malato che aveva bisogno di continue cure, non e infatti dissimile proprio da Villaggio che aveva un figlio caduto nel tunnel della droga, allora anche li si potrebbe pensare che film del tipo:
"Scuola di ladri,I pompieri, I no spik inglish o Banzai etc" fossero stati fatti soldi per questioni personali senza badare a copioni, mentre per me a lui piaceva wuesti tipi di personaggi insomma li sentiva nelle sue corde proprio con il buon Montangni era entrato nel personaggio di amante maltrattato, dalle varie Fenech etc.
Ultima modifica: 19/08/11 02:24 da
Ruber
POI DAVINOTTATO IL GIORNO 16/07/08
Lovejoy, Mco, Markus, Daidae, Herrkinski, Polato m., Noodles
B. Legnani, Fabbiu, Undying, Il Gobbo, Pinhead80, Stefania, Giùan, Cinefolle, Rogerone, Motorship, Gabrius79, Saintgifts, Homesick, Pessoa, Gianl, Schramm, Rambo90
Matalo!, Belfagor, Funesto, Multimic80, Nando, Rufus68, Il ferrini, Marcel M.J. Davinotti jr.