Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Raremirko • 30/07/13 21:30 Call center Davinotti - 3863 interventi
Ho letto su Metro di qualche giorno fa (il giornale gratuito) che a quanto pare da questo film verrà tratta una serie tv.
Daniela • 31/07/13 13:09 Gran Burattinaio - 5949 interventi
Raremirko • 31/07/13 22:12 Call center Davinotti - 3863 interventi
Certo che Pitt è bravissimo a fare il pazzo (ruolo che ha fatto solo qui peraltro); e cmq, come vedete, non dico mai balleeeeee
però mi sorge un dubbio, chissà come faranno a fare tante puntate...
La trama non è che sia poi tanto articolata
Lucius • 1/08/13 12:47 Scrivano - 9052 interventi
Probabilmente sfrutteranno la suggestiva ambientazione fantascientifica post apocalittica.Il film è a sua volta ispirato a "La jetée" di Chris Marker, cortometraggio sperimentale francese del 1962.
Raremirko • 1/08/13 19:49 Call center Davinotti - 3863 interventi
Lucius ebbe a dire: Probabilmente sfrutteranno la suggestiva ambientazione fantascientifica post apocalittica.Il film è a sua volta ispirato a "La jetée" di Chris Marker, cortometraggio sperimentale francese del 1962.
Boh, ripeto, una notizia che mi ha spiazzato.
Sono curioso di vedere cosa azz potrebbe venire fuori.
Rocchiola • 24/03/20 10:15 Call center Davinotti - 1334 interventi
Una curiosità per gli amanti di Star Trek. Nel film di Gilliam il Dr. Fletcher è interpretato da Frank Gorshin
vecchia conoscenza della serie classica di Star Trek presente come Bele Lokai nell'episodio "Sia questa l'ultima battaglia" della terza stagione
Vito
Sadako, Tarabas, Rambo90, Daniela, Thedude94, Bubobubo, Jena
Cif, Fabbiu, Renato, Jandileida, Galbo, Almicione, Deepred89, Lythops, Il ferrini
Redeyes, Ciavazzaro, Pigro, Rocchiola, Marcel M.J. Davinotti jr.
Cotola, Barone75, Satyricon, Mdmaster, Ultimo, Didda23, Piero68, Paulaster
Capannelle
Fauno
Undying