Discussioni su John Rambo - Film (2008)

DISCUSSIONE GENERALE

16 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Herrkinski • 17/10/09 00:08
    Consigliere avanzato - 2632 interventi
    La ben nota scena in cui Rambo si appropria del mitragliatore e fa una strage mi ha ricordato molto la sequenza analoga di "Django", in cui Franco Nero con un'arma analoga stermina una quarantina di nemici. Sarà un caso o Sly è un conoscitore dello spaghetti-western? La sentenza ai posteri...
  • Zender • 17/10/09 10:54
    Capo scrivano - 47787 interventi
    Non saprei, forse ci è arrivato anche per esaurimento di altre armi non utilizzate. Per esclusione, diciamo. Avrà valutato la contraerea, magari, ma sarebbe stato complesso perché si sarebbero dovute auementare le spese per acquistare aerei supersonici da far guidare magari a qualche russo inesperto.
  • Mtine • 3/03/10 12:07
    Galoppino - 90 interventi
    Ma perchè sta nella categoria "Al cinema"?
  • Zender • 3/03/10 13:09
    Capo scrivano - 47787 interventi
    Hai ragione Mtine, è un errore. Sto aspettando che il webmaster mi dica da cosa è dipeso.
  • ShangaiJoe • 3/03/10 22:19
    Galoppino - 216 interventi
    Visto per la seconda volta e confermo...gran film. Praticamente un platform della Capcom fine '80/inizio '90, e condivido con Zender la supposizione dell'entrata in scena della mitragliatrice per pura escalation guerrafondaia. Magnifico.
  • Zender • 4/03/10 09:01
    Capo scrivano - 47787 interventi
    E' stata una bella sorpresa, un po' come Rocky Balboa. Come se Stallone abbia voluto riappropriarsi dei personaggi dopo averli lasciati andare un po' alla deriva (per quanto mi riguarda soprattutto con Rambo III, Rocky V non mi era dispiaciuto).
  • Galbo • 4/03/10 09:06
    Consigliere massimo - 3990 interventi
    Zender ebbe a dire:
    E' stata una bella sorpresa, un po' come Rocky Balboa. Come se Stallone abbia voluto riappropriarsi dei personaggi dopo averli lasciati andare un po' alla deriva (per quanto mi riguarda soprattutto con Rambo III, Rocky V non mi era dispiaciuto).

    concordo, speriamo che Stallone non commetta l'errore di riproporre ancora una volta questi personaggi
  • Zender • 4/03/10 09:25
    Capo scrivano - 47787 interventi
    Mah, forse Rambo può ancora farcela, Rocky a 65 anni suonati è un po' difficile che riesca a salire su un ring senza finire a tappeto dopo il primo gong...
  • Harrys • 4/03/10 17:46
    Fotocopista - 649 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Domenica 28 FEBBRAIO ore 21:25 su ITALIA 1
    Prima tv in chiaro. Ultimo (per adesso) capitolo della saga rambiana, non ne è sicuramente il peggiore. Tutto sommato ben fatto e piacevole, per chi ama le esagerazioni stalloniane.


    Curiosità: il film è stato trasmesso (erroneamente?) in una versione inedita.

    Qui per approfondire l'argomento:
    http://www.badtaste.it/index.php?option=com_content&task=view&id=11985&Itemid=29
  • Zender • 4/03/10 18:16
    Capo scrivano - 47787 interventi
    Questa è bella! Una versione extended di 12 minuti e corretta nel CGI e non ne sapevamo niente? Mannaggia a Italia 1! A saperlo si registrava!!!
  • Gestarsh99 • 7/12/10 02:17
    Vice capo scrivano - 21546 interventi
    Un bel TRAILER ITALIANO
  • Ruber • 26/07/13 22:57
    Formatore stagisti - 9248 interventi
    In lavorazione il prossimo anno il quinto capitolo e probabilmente ultimo, Rambo: Last Stand.
  • Raremirko • 26/07/13 23:01
    Call center Davinotti - 3862 interventi
    Ruber ebbe a dire:
    In lavorazione il prossimo anno il quinto capitolo e probabilmente ultimo, Rambo: Last Stand.


    Io stavo scherzando XD XD
  • Ruber • 28/07/13 00:43
    Formatore stagisti - 9248 interventi
    Raremirko ebbe a dire:
    Ruber ebbe a dire:
    In lavorazione il prossimo anno il quinto capitolo e probabilmente ultimo, Rambo: Last Stand.


    Io stavo scherzando XD XD


    ???? Raremirko mi sa che hai sbagliato post a chi ti rivolgevi? Se vuoi posto il link di imdb
  • Raremirko • 28/07/13 13:10
    Call center Davinotti - 3862 interventi
    Ruber ebbe a dire:
    Raremirko ebbe a dire:
    Ruber ebbe a dire:
    In lavorazione il prossimo anno il quinto capitolo e probabilmente ultimo, Rambo: Last Stand.


    Io stavo scherzando XD XD


    ???? Raremirko mi sa che hai sbagliato post a chi ti rivolgevi? Se vuoi posto il link di imdb



    riguardo alla battuta che ho fatto nel topic di Rocky, che alludeva ad un nuovo Rambo
  • Ruber • 28/07/13 17:57
    Formatore stagisti - 9248 interventi
    Raremirko ebbe a dire:
    Ruber ebbe a dire:
    Raremirko ebbe a dire:
    Ruber ebbe a dire:
    In lavorazione il prossimo anno il quinto capitolo e probabilmente ultimo, Rambo: Last Stand.


    Io stavo scherzando XD XD


    ???? Raremirko mi sa che hai sbagliato post a chi ti rivolgevi? Se vuoi posto il link di imdb



    riguardo alla battuta che ho fatto nel topic di Rocky, che alludeva ad un nuovo Rambo


    Ah ecco ora ho capito, cmq il nuovo Rambo lo gireranno sono già in fase di scrittura avanzata.