Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Per la prossima stagione, composta sempre di 13 episodi, con la particolarità di esser interamente diretti da registe, si è scelto come villainSigourney Weaver.
Redeyes ebbe a dire: Per la prossima stagione, composta sempre di 13 episodi, con la particolarità di esser interamente diretti da registe, si è scelto come villainSigourney Weaver.
Galbo ebbe a dire: Redeyes ebbe a dire: Per la prossima stagione, composta sempre di 13 episodi, con la particolarità di esser interamente diretti da registe, si è scelto come villainSigourney Weaver.
Molto promettente....
Dici?
La Weaver ultimamente non mi pare proprio sinonimo di qualità, al contrario, la percepisco parecchio bollita....
Redeyes ebbe a dire: Galbo ebbe a dire: Redeyes ebbe a dire: Per la prossima stagione, composta sempre di 13 episodi, con la particolarità di esser interamente diretti da registe, si è scelto come villainSigourney Weaver.
Molto promettente....
Dici?
La Weaver ultimamente non mi pare proprio sinonimo di qualità, al contrario, la percepisco parecchio bollita....
:(
è vero, ma spesso questi attori trovano nella televisione una seconda ottima opportunità e si "rivitalizzano"...
Galbo ebbe a dire: Redeyes ebbe a dire: Galbo ebbe a dire: Redeyes ebbe a dire: Per la prossima stagione, composta sempre di 13 episodi, con la particolarità di esser interamente diretti da registe, si è scelto come villainSigourney Weaver.
Molto promettente....
Dici?
:(
è vero, ma spesso questi attori trovano nella televisione una seconda ottima opportunità e si "rivitalizzano"...
COMMENTO ALLA STAGIONE DUE: Deludente. Peccato perché prometteva bene con il riciclo di un eroe dimenticato della Marvel della silver age. Manca un villain ricorrente, c'è pochissima azione ed è tutto incentrato sul rapporto madre/figlia di Jessica, il rapporto con l'inquilino e collega Malcolm e le origini dei nuovi poteri di Trisha, si presume futura Hellcat. *!
COMMENTO ALLA STAGIONE TRE:
Era difficile, fare di meglio della prima stagione, questo si era evinto anche dalla seconda. Per la terza, però, non esistono giustificazioni: c'è un personaggio potenzialmente interessante come Hellcat, ma che viene sprecato in noiose puntate psico-drammatiche e con un villain che non c'entra nulla con i fumetti e che non possiede poteri, se non quello di ammorbare lo spettatore che vorrebbe vedere una serie tratta da un fumetto che tratta di supereroi, con dei supereroi...
COMMENTO ALLA STAGIONE TRE Per curiosità ho visto su RAI 4 gli episodi 8 e 9 della terza serie: trama stiracchiata se non inesistente. Superpoteri che non si vedono o quasi. Scene di azione modeste. Sottotrame che allungano la storia che rallentandola. Serie da non vedere la sera (come è accadito al sottoscritto) perchè si potrebbe cadere addormentati. Non penso che vedrò altre puntate.
Zender • 11/08/21 08:38 Capo scrivano - 49281 interventi
Sì, per i commenti ci vorrebbero un paio di righe in più (anche perché non si può scrivere in prima persona, così come nei commenti).
124c
Kinodrop, Schramm
Ryo, Galbo, Fabbiu
Redeyes