Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Veramente bello e riuscito questo film sul libro piu famoso di Truman Capote, scrittore che ho scoperto da poco e di cui ho letto la sua incredibile biografia su wikipedia.
Il Davinotti lo premia con tre pallini io ne darei anche mezzo o uno in piu tanto e stato ben recitato e interpretato da Toby Jones.
Galbo ebbe a dire: Se ti è piaciuto, ti consiglio di vedere anche Truman Capote con Philip Seymour Hoffman che per questo film ha vinto un Oscar.
lo guarderò certamente, spero sia bello come questo, anch se Toby Jones nella parte del gay mica era male, gli riuscivaa meraviglia, e poi credo sia stato doppiato benissimo, la voce è divina!
A questo punte urge segnalare anche A sangue freddo di Brooks che è tratto dallo splendido libro omonimo. Film davvero meritevole di essere visto. Galbo se non lo avessi fatto (non ho controllato) recuperalo.
Furetto60, Beffardo57
Galbo, Saintgifts, Daniela
Paulaster