Discussioni su Infamous - Una pessima reputazione - Film (2006)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 17/04/08 DAL BENEMERITO GALBO
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Davvero notevole!:
    Furetto60, Beffardo57
  • Quello che si dice un buon film:
    Galbo, Saintgifts, Daniela
  • Non male, dopotutto:
    Paulaster

DISCUSSIONE GENERALE

6 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Ruber • 17/06/11 02:25
    Formatore stagisti - 9246 interventi
    Veramente bello e riuscito questo film sul libro piu famoso di Truman Capote, scrittore che ho scoperto da poco e di cui ho letto la sua incredibile biografia su wikipedia.

    Il Davinotti lo premia con tre pallini io ne darei anche mezzo o uno in piu tanto e stato ben recitato e interpretato da Toby Jones.
  • Galbo • 17/06/11 05:49
    Consigliere massimo - 3990 interventi
    Se ti è piaciuto, ti consiglio di vedere anche Truman Capote con Philip Seymour Hoffman che per questo film ha vinto un Oscar.
  • Ruber • 17/06/11 16:06
    Formatore stagisti - 9246 interventi
    Galbo ebbe a dire:
    Se ti è piaciuto, ti consiglio di vedere anche Truman Capote con Philip Seymour Hoffman che per questo film ha vinto un Oscar.

    lo guarderò certamente, spero sia bello come questo, anch se Toby Jones nella parte del gay mica era male, gli riuscivaa meraviglia, e poi credo sia stato doppiato benissimo, la voce è divina!
  • Cotola • 17/06/11 19:12
    Consigliere avanzato - 3844 interventi
    A questo punte urge segnalare anche A sangue freddo di Brooks che è tratto dallo splendido libro omonimo. Film davvero meritevole di essere visto. Galbo se non lo avessi fatto (non ho controllato) recuperalo.
  • Galbo • 17/06/11 20:24
    Consigliere massimo - 3990 interventi
    Purtroppo non l'ho visto, devo cercare di recuperarlo.
  • Daniela • 10/01/18 04:11
    Gran Burattinaio - 5927 interventi
    Da aggiungere al cast Lee Pace, che interpreta
    Dick Hickock, responsabile insieme a Perry Smith (Daniel Craig) del massacro della famiglia Clutter.
    Ultima modifica: 10/01/18 09:02 da Daniela