Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Mi serve un parere. Nel film oltre a Renato Pozzetto recita suo figlio Giacomo, la cui presenza è segnalata anche su imdb e che vediamo in questo fotogramma. Ora la ragazzina sulla sinistra potrebbe essere sua figlia Francesca, la cui presenza non è segnalata da nessuna parte?
Le immagini di repertorio dei tifosi del Milan e dell'Inter sono prese da derby Milan - Inter 2-1 del 28/10/1984, 7° giornata Serie A '84/'85. Le immagini consultabili e non utilizzabili si possono vedere sul noto sito dei tifosi del Milan magliarossonera.it.
il volto in primo piano tradisce effettivamente una certa somiglianza (il taglio d'occhi, lo sguardo), poi chissà.
piuttosto: IlFerrini ebbe a commentare:
(compaiono perfino Abatantuono e Teocoli)
mi sono decisamente sfuggiti. in quali scene?
Zender • 13/12/24 13:50 Capo scrivano - 49258 interventi
In effetti non vorrei che Ferrini avesse letto il papiro equivocando, visto che lì sta scritto del Derby, il locale che lanciò molti attori come Andreasi e Boldi (qui presenti nei ruoli rispettivamente del finanziere e del suo autista), Jannacci (che canta il pezzo d'apertura), Teocoli, Abatantuono e molti altri.
Il ferrini • 14/12/24 01:10 Formatore stagisti - 117 interventi
Sapete che non me lo ricordo proprio? La cosa buffa è che su Wikipedia alla voce Produzione si dice che Abatantuono e Teocoli fanno fugaci comparsate e come fonte è citato il Davinotti, quindi probabilmente io, visto che l'ho scritto. Posso sicuramente essermi sbagliato, mi annoiò non poco questo film, ma di divertente c'è l'attendibilità di Wikipedia.
Zender • 14/12/24 07:47 Capo scrivano - 49258 interventi
Sì a meno che pure Wikipedia non abbia equivocato quanto scritto dal Marcel allora... Riscriverò meglio la frase, a questo punto, in modo da non creare confusione.
Fabbiu, Tomastich, Disorder, Ultimo, Markus, Hearty76, Schramm, Marcel M.J. Davinotti jr.
Gabrius79, Paulaster, Il ferrini, Maxx g