Discussioni su Il vampiro di Whitechapel - Film (2002)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 11/11/10 DAL BENEMERITO IL DANDI
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Davvero notevole!:
    Il Dandi
  • Non male, dopotutto:
    Myvincent

DISCUSSIONE GENERALE

4 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Il Dandi • 13/11/10 12:03
    Segretario - 1488 interventi
    Zender, con quest'ultimo inserimento gli Sherlock canadesi sono terminati. Forse sarebbe il caso di mettere il simbolo verde al Mastino dei Baskerville e quello arancione agli altri tre. Grazie!
  • Zender • 13/11/10 12:57
    Capo scrivano - 47790 interventi
    Ok, però per mettere i simboli mi serve un testo comune da mettere nelle note per tutti e tre, nei quali devo precisare anche gli altri titoli, per cui mi servirebbero anche gli altri tre titoli (uno non son riuscito a beccarlo) :)
  • Il Dandi • 13/11/10 13:01
    Segretario - 1488 interventi
    In quest'ordine: Il Mastino dei Baskerville, Il Segno dei quattro, Scandalo in Boemia e Il vampiro di Whitechapel, tutti dello stesso regista.

    Siccome il nome "Sherlock Holmes" non è presente in nessun titolo, ho messo in tutte le note che è una serie di tv movie canadesi della CTV dedicata al personaggio;)
    Ultima modifica: 13/11/10 13:17 da Il Dandi
  • Zender • 13/11/10 13:36
    Capo scrivano - 47790 interventi
    Ecco, non trovavo Il segno dei Quattro, grazie. Simbolizzati tutti.