Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Ciao a tutti,
sapreste indicarmi dove posso trovare il film in italiano? purtroppo non riesco a trovarlo da nessuna parte, escluso ovviamente le versioni in lingua inglese o russa...
Grazie
Lucius • 5/04/16 13:22 Scrivano - 9052 interventi
x Lucius: ho provato a cercare su internet il CSC di Roma e ho trovato questo http://www.fondazionecsc.it/, non sono riuscito però a capire come reperire il film.
Pensi che riesco a trovare anche ''I fidanzati della morte'', film del 1956 con Rick Battaglia e Sylva Koscina? Nel caso, dove potrei trovare questo film apparentemente introvabile?
Grazie
xBuiomega71: su internet ho trovato solo il sito della General Video ma non il film in quanto classificato come erotico, ma la categoria non è presente nella lista e non c'è la funzione ''cerca''.
Gli altri label non li ho trovati...
Grazie per l'aiuto
Lucius • 6/04/16 13:24 Scrivano - 9052 interventi
Il film gira solo tra collezionisti.Ti faccio sapere prossima settimana se hanno anche l'altro titolo oppure se vuoi contattali tu.
se possibile, e chiedo scusa per l'OT, sono più interessato a trovare l'altro titolo e mi faresti un grandissimo favore se puoi contattarli tu visto che hai più dimestichezza, altrimenti se non ti è possibile fammi sapere chi e come posso contattare chi potrebbe procurare il film.
altro OT: c'è un modo per parlare in MP con gli utenti? sto cercando anche dei documentari ecc ma non so a chi rivolgermi o dove postare...
grazie
B. Legnani • 6/04/16 13:57 Pianificazione e progetti - 15258 interventi
Andreass ebbe a dire: grazie ad entramni per le preziose risposte!
x Lucius: ho provato a cercare su internet il CSC di Roma e ho trovato questo http://www.fondazionecsc.it/, non sono riuscito però a capire come reperire il film.
Devi andare al CSC.
Zender • 6/04/16 15:14 Capo scrivano - 49268 interventi
Per parlare con gli utenti devi andare sul davibook (tasto in alto).
In pratica tu mandi una mail col titolo richiesta film e chiedi se questi due film sono reperibili.
Nel giro di 2-3 giorni al massimo ti arriva la risposta. E' chiaro che dopo devi andare là a vederli e per far questo devi prenotare la data della visione. Se abiti lontano da Roma ti conviene prima prenotare un B&B e tenere presente che il CSC è un ente pubblico e che quindi funziona da lunedì a venerdì. In tutti i casi Il sole sulla pelle prima o poi lo trovi anche senza CSC, mentre l'altro penso sia molto difficile. Potresti chiedere pure all'Archivio pellicole della Cineteca di Bologna, solo che al posto del lettore dvd c'è la moviola, e la visione costa qualcosina di più. Come fascino si equivalgono.
Grazie mille davvero a tutti per le risposte, siete dei grandi!!
adesso provo a mandare una meil al CSC e all'Archivio pellicole della Cineteca di Bologna, e se vi può far piacere vi aggiorno!
Ancora un sincero grazie!
Lucius • 12/04/16 20:24 Scrivano - 9052 interventi
Ti confermo che hanno anche il secondo titolo "I fidanzati della morte".Ciao.
Zender, si posso prendere i volti di questo film? Wikipedia lo segnala come erotico, Imdb invece lo segnala solo come "Drama" e "Romance" (indicando però che è vietato a minori di 14 anni). Anche noi lo abbiamo in archivio come "drammatico"
In concreto i volti da mettere sarebbero solo due: uno da sostituire e una produttrice che eccezionalmente ha recitato in questo film e che ho inviduato grazie a Pimeyes e Facecheck.id
Fauno
Lucius, Daidae
Il Gobbo, Dusso
Luchi78, Cerveza