Buiomega71 • 8/10/11 13:39
Consigliere - 26690 interventi Grazie Capannelle, gentilissimo. So che con questa affermazione mi tirerò dietro le malevolenze degli attorofili più puri e duri, ma il Buffallo Bill di Levine mi ha disturbato peggio che non il Lecter di sir Hopkins.
Quando poi si spaccia per un adetto al trasloco con braccio ingessato , è da antologia.
La sua tana al sapor necrofilo , la radio a palla, lo specchiarsi e l'ammirarsi come nuova "donna", il truccarsi, il cucire vestiti, il nascondersi il sesso tra le gambe, per ammirare una futura vagina.
E poi quel finale, che mi ha ricordato, non poco,
Phenomena, così teso e pregnante. La Foster che trema al buio con pistola in mano, Levine che cerca di toccarla con la mano, e la vede col visore notturno.
Mi sono sempre chiesto come mai a Levine e stata negata la nomination. Io l'avrei premiato a occhi chiusi.
Capannelle, Disorder, Greymouser, Pinhead80, .luke., Furetto60, Vito, Rocchiola, Fabry1976, Teddy
Magnetti, Caesars, Fabbiu, Puppigallo, Undying, Stubby, Supervigno, Cotola, 124c, Piero68, Ale nkf, Lythops, Belfagor, Rambo90, Rullo, Stelio, Ultimo, Bruce, Redeyes, Paulaster, Il ferrini, Jena, Jandileida, Samdalmas, Rigoletto, Magerehein, Marcel M.J. Davinotti jr.
Renato, Galbo, Lovejoy, Gugly, Daidae, Stefania, Mcfly87, Nando, Giacomovie, Buiomega71, Mickes2, Fauno, Daniela, Nicola81, Minitina80, Alex75, Lou, Viccrowley, Ira72, Enzus79, Helmut
Straffuori, Ciavazzaro, B. Legnani, Didda23, Nancy, Ryo, Anthonyvm, Magi94, Noodles, Pumpkh75
Pigro, Il koreano, Von Leppe
Homesick