Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Markus • 29/01/09 15:40 Scrivano - 4768 interventi
E' uno dei miei gialli preferiti.
Undying ebbe a dire: Insolito giallo, con venature thriller, che soffre di una spiegazione castrante, lasciando perplesso l'incredulo spettatore a causa di un finale incredibilmente posticcio.
Però ha i suoi bei momenti, garantiti da un gruppo d'attori efficaci ed in parte (Garko su tutti).
E' passato, come prima TV, su Rete 4 (nel formato 1.85:1) in data 30 marzo 2000.
Devo dirti che, a rivederlo, penso di essere stato ingiusto: diciamo che è un film discreto, quantomeno più vicino a 3 pallini che due...
Markus ebbe a dire: E' uno dei miei gialli preferiti.
Undying ebbe a dire: Insolito giallo, con venature thriller, che soffre di una spiegazione castrante, lasciando perplesso l'incredulo spettatore a causa di un finale incredibilmente posticcio.
Però ha i suoi bei momenti, garantiti da un gruppo d'attori efficaci ed in parte (Garko su tutti).
E' passato, come prima TV, su Rete 4 (nel formato 1.85:1) in data 30 marzo 2000.
Daidae • 30/01/09 00:14 Contratto a progetto - 1524 interventi
A me è piaciuto,anche se qualche assurdità
di troppo poteva essere evitata
Scusa Zender,
tra i commenti che a me risultano CNL figurava anche questo.
Se apro la scheda vedo che l'ultimo commento risale al 25/09/2018 (ad opera di Rufus68).
Non è la prima volta che mi segnala CNL che non ci sono.
O il sistema è ancora da mettere a punto, oppure vede commenti che sono ancora da pubblicare e che quindi io non riesco a leggere. Però in questo caso, andrebbe modificato perchè così mi sparirebbero dai CNL commenti che vorrei ancora veder segnalati (in quanto non letti effettivamente)
Zender • 15/06/20 16:13 Capo scrivano - 49283 interventi
Caesars ebbe a dire:
Scusa Zender,
tra i commenti che a me risultano CNL figurava anche questo.
Se apro la scheda vedo che l'ultimo commento risale al 25/09/2018 (ad opera di Rufus68).
Non è la prima volta che mi segnala CNL che non ci sono.
O il sistema è ancora da mettere a punto, oppure vede commenti che sono ancora da pubblicare e che quindi io non riesco a leggere. Però in questo caso, andrebbe modificato perchè così mi sparirebbero dai CNL commenti che vorrei ancora veder segnalati (in quanto non letti effettivamente)
Markus, Moro, Myvincent
Ciavazzaro, Lucius, Herrkinski, Fauno, Maik271, Il Dandi, Nicola81
Il Gobbo, Undying, Homesick, Caesars, Funesto, Hackett, Stefania, Trivex, Motorship, Manfrin, Bullseye2, Marcel M.J. Davinotti jr.
Dusso, B. Legnani, Giùan, Metuant
Cotola, Saintjust, Rufus68